[Video recensione] Spigen Supporto da Auto per Smartphone "AP12T" - Tuttoxandroid

Breaking

13 marzo 2017

[Video recensione] Spigen Supporto da Auto per Smartphone "AP12T"

 
Spesso viaggiamo in auto e ci serve un buon supporto da auto per tenere lo Smartphone, chi come navigatore, chi come dash cam o chi semplicemente un posto dove tenerlo e non cercarlo ogni volta. Scoprite questo supporto da Auto che abbiamo recensito per voi, rimarrete sorpresi!

La Spigen ha realizzato un ottimo supporto, le sue peculiarità sono tante, noi abbiamo fatto un test alla guida per verificare che il suo funzionamento fosse ottimo!


Unboxing
E' facile notare che lo scatolo è della Spigen dai colori (arancione e nero) che il produttore usa spesso, al suo interno troviamo i vari componenti e il manuale dell'utente
  • Manuale dell'utente
  • Ventosa con braccio
  • Supporto da agganciare al braccio
Quello che mi ha molto colpito è che le traduzioni in Italiano sono ben fatte, abbiamo testato altri prodotti Spigen e spesso vi erano errori, con difficoltà di comprensione di cosa vi fosse scritto.
Materiali e review
Questo prodotto da subito ci è piaciuto per i materiali con cui è fatto, questo perché da una sensazione di resistenza nonostante la sua leggerezza.
I materiali sono ottime, le plastiche sono resistenti e non scivolose, non rimangono ditate quando le tocchiamo, nel supporto mi è piaciuta la presenza di due pezzettini in Carbonio (non è carbonio, ma una pellicola), donano professionalità a questo supporto.

Un punto forte è sicuramente la ventosa che noi abbiamo attaccato al parabrezza e abbiamo faticato a rimuovere una volta finito di utilizzarla, quindi quello che consigliamo è di attaccarlo al cruscotto, perché sarebbe più facile rimuoverlo quando lo desiderate.
Mentre il sostegno in se è ottimo, possiamo regolare il braccio in lunghezza e inclinazione, basta svitare due viti e regolare, una volta finito avvitare per non far muovere i vari pezzi, poi il supporto è regolabile a sua volta in inclinazione tramite un bullone (lo stesso che apriamo per collegare i due pezzi).

Pareri finali
Il supporto ha meritato, lo abbiamo provato in una strada dove erano presenti dossi e buche e si è comportato molto bene, lo smartphone rimaneva fermo, ma quello che non ci è piaciuto molto sono le alette del sostegno, a parer nostro potevano essere più "dure", per  questo abbiamo deciso di dare un voto alto ma non troppo.

Voto
8,5/10

Potete acquistare questo ottimo supporto da auto da questo > Link  <


Nessun commento: