Xiaomi Amazfit: Best Buy a questo prezzo - Tuttoxandroid

Breaking

23 marzo 2017

Xiaomi Amazfit: Best Buy a questo prezzo

Xiaomi Amazfit è uno smartwatch della casa cinese, che costa relativamente poco e offre buone caratteristiche


Oggi siamo qui a parlarvi di Dispositivi indossabili, di uno in particolare: lo Xiaomi AmazFit, il quale è in super sconto su GearBest.

Se state pensando di acquistare uno smartwatch questo è il momento giusto! Perche l'AmazFit è in offerta su GearBest a 115 Euro, ma di seguito potrete trovare un coupon sconto per portarvi a casa questo oggetto a 103.77 euro, fidatevi, a questo prezzo è davvero un best-buy!


A mio parere lo smartwatch è molto bello esteticamente, specialmente nella colorazione rossa, il cinturino è in materiale gommato ma ce ne sono altri, acquistabili in vari store online, qualora non dovesse piacervi la gomma a contatto con la pelle.
La cassa invece è costruita in materiale ceramico.

La caratteristica principale di uno smartwatch è quella di notificare gli avvisi che arrivano sul nostro smartphone, a mio avviso deve avere anche una bella interfaccia utente, e il design del sistema operativo a mio avviso è fantastico! Per farvi un'idea date un'occhiata al video qui sotto realizzato dallo staff di GearBest:


Ovviamente a questo dispositivo non manca nulla, gode di GPS integrato, la casa garantisce fino a 5 giorni di autonomia con un uso non troppo intenso, grazie alla sua batteria da 280 mAh, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, ed è certificato IP 67.



Cosa ne pensate? Volete acquistarlo? Qui sotto vi lascio il badge per indirizzarvi direttamente ala pagina di download e il codice sconto, il quale ricordo che porterà il prezzo dello Xiaomi AmazFit da 115 Euro a 103 Euro!

COUPON: GB3RDAMAZ


http://www.gearbest.com/smart-watches/pp_438212.html?wid=21&lkid=10582631



Nessun commento: