Xiaomi: la sua TV da 65" e senza bordi è quasi pronta - Tuttoxandroid

Breaking

19 marzo 2017

Xiaomi: la sua TV da 65" e senza bordi è quasi pronta

Xiaomi: un nome che si sta diffondendo sempre di più tra gli smartphone, ma la casa cinese adesso pensa anche alle TV.




Xiaomi dovrebbe presentare entro fine mese una nuova TV con un design mai visto prima, un po come stanno facendo per gli smartphone, adesso anche i televisori saranno privi di cornici attorno al display, e se Xiaomi ha lanciato questa moda, del panorama smartphone con il Mi Mix, la casa cinese propone proprio una TV 65 pollici con bordi estremamente ottimizzati.
L’evento dovrebbe tenersi il 31 marzo e potrebbe essere accompagnato da qualche altro dispositivo o smartphone.

Per il momento sono davvero poche le informazioni trapelate sul nuovo televisore, ma crediamo che possa essere il più costoso mai prodotto da Xiaomi. La nuova TV dovrebbe avere una diagonale di 65 pollici con risoluzione 4K e con un pannello sottilissimo che dovrebbe consentire di ottenere uno spessore di 4,5 millimetri, meno di qualsiasi smartphone attualmente in commercio.


Per quanto riguarda il prezzo si parla di 19.999 Yuan. Che corrispondono a circa 2.700 euro al cambio attuale. Nei prossimi giorni scopriremo dunque le caratteristiche complete.
Come al solito sarà difficile importarla in Italia, visti gli elevati costi e la mancanza di una garanzia ufficiale nel nostro Paese.
Ma voi amanti del marchio, la comprerete lo stesso?

FONTE




Nessun commento: