Xiaomi Mi Pad 2 Windows 10: Il tablet equilibrato ad un prezzo ottimo - Tuttoxandroid

Breaking

17 marzo 2017

Xiaomi Mi Pad 2 Windows 10: Il tablet equilibrato ad un prezzo ottimo

Gearbest ci propone uno sconto allettante per il Mi Pad 2 di Xiaomi.


Xiaomi sta facendo parlare sempre più di se nel mondo degli smartphone, realizzando buoni dispositivi, al giusto prezzo.
La stessa filosofia viene riproposta nel loro Mi Pad 2, un tablet con caratteristiche di tutto rispetto e ottimo nell'uso quotidiano, ad un prezzo equilibrato, prezzo che è ancora più accattivante grazie allo sconto proposto da GearBest.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • CPU: Intel Atom X5-Z8500 64bit Quad Core 1.44GHz, up to 2.24GHz
  • GPU: Intel HD Graphics
  • RAM: 2GB
  • ROM: 64 GB
  • Display: 7.9 Pollici, risoluzione 2048x1536
  • Batteria: 6190 mAh
  • Bluetooth: 4.1
  • Fotocamere: 8 MPX principale e 5 MPX frontale
Nelle caratteristiche tecniche non ho parlato del sistema operativo, perché non è il classico android, ma a bordo abbiamo Windows 10! Il che è un bene in quanto la maggior parte dei tablet android non andava bene, invece, questo modello con Windows ha un senso! E fidatevi, ve lo dice uno che i tablet non li sopporta proprio.

Come avete potuto leggere, le caratteristiche tecniche sono davvero buone, ma godetevi questo tablet by Xiaomi in tutta la sua bellezza, scorrendo le foto qui sotto:




Il tablet è bello, ricorda un po il design Apple, nessuno lo mette in dubbio, ma comunque gira bene e ve lo stra consiglio.
Ad inizio articolo vi ho parlato di uno sconto, infatti questo Mi Pad 2 è in offerta a 201 Euro!! Ma se volete acquistarne uno affrettatevi perché l'offerta è a tempo, ma sono rimasti pochi, pochissimi prezzi! Per acquistarlo vi basterà cliccare sul banner che troverete a seguire, ma posso lasciarvi anche un coupon per ridurre ulteriormente il prezzo, per portarvi a casa questo stupendo dispositivo a 183 Euro!

Il coupon da aggiungere è il seguente: mipad3rd
Adesso clicca nel banner sottostante e acquista il Mi Pad 2!


Bene, io non ho altro da aggiungere, se necessitavate di un tablet, questo è il momento per comprarne uno! Continuate a seguirci per altre offerte!


Nessun commento: