Xiaomi Redmi 4A: Grazie GearBest per questo sconto fantastico - Tuttoxandroid

Breaking

22 marzo 2017

Xiaomi Redmi 4A: Grazie GearBest per questo sconto fantastico

Xiaomi Redmi 4A: Lo smartphone di Xiaomi, particolarmente economico adesso è ancora più conveniente grazie allo sconto di GearBest.


Lo Xiaomi Redmi 4A è il famoso dispositivo made by Xiaomi, per il suo prezzo contenuto, ma economico non è sempre sinonimo di poco performante, infatti questo smartphone offre delle buone prestazioni (ricordate che non stiamo parlando di un top di gamma) ad un prezzo molto succulento.
Parliamo infatti di circa 140 Euro, ma GearBest propone uno sconto per 4 giorni che fa scendere il prezzo fino a 100 Euro, e come se non bastasse, utilizzando un nostro coupon potrete acquistare questo dispositivo a ben 96.14 Euro! Esatto, meno di 100 Euro per uno smartphone ottimo come secondo dispositivo, come muletto, può essere il regalo da fare alla mamma, la quale spende tutta la batteria dello smartphone per stare su Facebook e giocare a Candy Crush!

Con meno di 100 Euro potrete portarvi a casa uno smartphone con queste caratteristiche tecniche:
  • display da 5.5 pollici, 1280x720
  • snapdragon 425 quad core
  • fotocamere da 13 e 5 mpx
  • 16 gb di memoria interna espandibile fino a 128 gb
  • 2 gb di ram
Se non siamo riusciti ancora a convincervi a parole, dato un'occhiata alla video recensione realizzata dagli amici di GearBest:


Vi ricordiamo ancora una volta che l'offerta è a tempo determinato, e sono rimasti solo 4 giorni per godere di questo fantastico sconto, cliccate il badge qua sotto, e con il Coupon: GB4AIT portatevi a casa questo Redmi 4A a 96.14 Euro!!






Nessun commento: