Xiaomi Redmi Note 4, ecco perché ve lo consigliamo! - Tuttoxandroid

Breaking

18 marzo 2017

Xiaomi Redmi Note 4, ecco perché ve lo consigliamo!


Lo Xiaomi Redmi Note 4 è uno Smartphone medio gamma del produttore cinese Xiaomi (Sciào-mi, qui Hugo Barra ci insegna a pronunciarlo), Smartphone ottimo, ma perché?

Lo Xiaomi Redmi Note 4 non è ottimo perché proviene dal suo predecessore Note 3, ma perché a un prezzo basso diventa un best buy, siamo sotto i 180€ e riesce ad offrire un ottimo Hardware, 3GB di RAM  e 64GB di memoria interna e il tutto è una combinazione vincente se ci mettiamo una batteria da 4100mAh vicino.

Ma cos'altro rende questo Smartphone consigliato agli utenti?
Inanzitutto il OS, che è la MIUI 8 basata su Android 7, quindi partite da subito con Nougat, il bello della MIUI e di Xiaomi è che aggiorna ogni suo dispositivo, sempre!
Altro punto a favore di questo smartphone è il processore Helio X20 da 2.1GHz Deca core (10 core) che è un mix di potenza pura abinata a un ottimo controllo dei consumi vista la batteria, quindi tornate tranquillamente a casa senza che lo Smartphone si spenga, anche se ci facciamo la guerra e lo usiamo tutto il giorno.

Poi quello che è molto interessante è di poterlo usare con due SIM, oppure con una ed espandare la memoria di altri 128GB con una microSD.
Ma quello che rende questo Xiaomi veramente interessante è il Design che è fantastico con il vetro 2.5D dello schermo che si unisce alla scocca in alluminio e avrete uno Smartphone con il design moderno e piacevole da tenere in mano.
Siete convinti a comprare questo Smarphone? Io si, sono riuscito ad autoconvincermi
Ecco per voi tutta la scheda tecnica:
Display: 5.5" FHD screen
CPU: Helio X20 2.1GHz Deca Core
OS: MIUI 8
RAM: 3GB RAM
ROM: 64GB ROM
External Memory: 128GB
Fotocamera: 13.0MP posteriore con AF e flash + 5.0MP anteriore
B
luetooth: 4.2
Navigation: GPS, A-GPS, GLONASS
Sensors: Gravity Sensor, Proximity Sensor, Ambient Light Senor, Hall Sensor, Accelerometer
Dual SIM: 1 micro SIM, 1 nano SIM
4G: FDD-LTE B1/3/5/7/8, TD-LTE B38/39/40/41

Se avete dubbi sulla connessione 4G, leggete il > nostro articolo <
Potete acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4 su Gearbest al prezzo di 174€ su Gearbest grazie al codice sconto da noi offerto  |    NoteGAB    | se avete dubbi su che spedizione scegliere, leggete la > nostra guida <




Nessun commento: