Fast and Furious 8: Tutte le auto della "Stanza dei giochi" VIDEO - Tuttoxandroid

Breaking

14 aprile 2017

Fast and Furious 8: Tutte le auto della "Stanza dei giochi" VIDEO

Il 13 Aprile è uscito nelle sale l'ottavo capitolo della saga Fast and Furious, oggi possiamo illustrarvi tutte le auto presenti nel film, una ad una.


Come detto in apertura, oggi vogliamo farvi vedere tutte, e dico tutte le auto dell'ottvo capito della saga di auto più famosa al mondo: Fast and Furious.
Se ancora non siete stati al cinema a vedere questo capolavoro uscito il 13 aprile, vogliamo darvi un motivo in più per andarci, vi fremo fare un tour all'interno della "stanza dei giochi", un garage che racchiude tutte le auto che appariranno nel film.

Nelle riprese compariranno ben 80 Supercar racchiuse tutte nella cosiddetta “Stanza dei giochi” che è rappresentata da un hangar di 1000 mq in cui trovano posto auto favolose, tra cui Lamborghini, Bugatti e Bentley. Ci sono anche i carri armati dell’esercito americano oltre che supercar di ogni genere.



Il film, che già dalla trama dovrebbe incuriosire un po’ tutti gli appassionati del genere e non solo, vedrà sul set gli attori che hanno fatto grande questa fortunata saga. Ci saranno infatti Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell, oltre al debutto della premio Oscar Charlize Theron.


Nessun commento: