Galaxy S8: Alcune unità si riavviano da sole - Tuttoxandroid

Breaking

29 aprile 2017

Galaxy S8: Alcune unità si riavviano da sole

Alcuni utenti hanno segnalato un misterioso problema che sembrerebbe affliggere Galaxy S8 e S8 Plus, ovvero un riavvio non voluto del device.


A quanto si legge da una discussione aperta da un preoccupato utente su XDA e sulla community statunitense di Samsung, il nuovo top di gamma si riavvierebbe spesso da solo. A questa richiesta di aiuto se ne sono aggiunte moltissime altre, a dimostrazione di come non si tratti di un caso solo, magari causato da un difetto di fabbrica. Tra i suggerimenti segnalati dagli utenti accorsi, quello di rimuovere la microSD. Grazie a questo consiglio pare che l’autore del post abbia risolto il problema. Tuttavia sembrerebbe che alcuni utenti non siano riusciti a rimediare al bug nemmeno così.

Speriamo che presto Samsung predisponga un aggiornamento per risolvere il problema, anche perché dopo la figuraccia fatta con Note 7 le aspettative per questo S8 erano davvero alte, e sembra proprio che siano partiti con il piede sbagliato, comunque per questo o/e altri problemi potete far riferimento al supporto Samsung.



Nessun commento: