[Giochi] Fight List: il gioco del momento - Tuttoxandroid

Breaking

5 aprile 2017

[Giochi] Fight List: il gioco del momento

I giochi per Android sono miliardi, alcuni di questi diventano facilmente virali, come ad esempio: Clash Royale, Fruit Ninja e Temple Run.

Ora è il momento di Fight List, l'ultimo gioco che sta spopolando sui nostri dispositivi mobili.


Fight List è l'ultimo dei classici "tormentoni" che sta accompagnando i "gamer", se cosi possiamo definirli, di smartphone e tablet.

Il gioco è molto banale, un classico "Quiz Game" basato sulla cultura generale.

Esso consiste nello sfidare i propri amici o persone casuali scrivendo più parole possibili di un determinato tema, che varrà scelto random dal computer.

A turno gli sfidanti dovranno cercar di accumulare punti scrivendo parole inerenti al tema scelto, ovviamente, non tutte le parole varranno lo stesso punteggio, ma in base alla rarità o alla difficoltà si potranno accumulare da 1 a 3 punti.

La sfida si svolgerà in 5 round (turni), alla fine di essa chi avrà vinto il maggior numero di round vincerà la sfida, ovviamente è possibile rigiocare la partita al termine dei 5 turni.




Gli aiuti durante le partite non potevano mancare, essi costeranno alcune monete di gioco, a seconda dell'aiuto che daranno. Le monete sono guadagnabili in molti modi: dalla visione di un video all'acquisto con soldi reali.

L'app è gratuita, i guadagni degli sviluppatori consisteranno in: piccoli banner posti all'interno del gioco, video posti a fine round e acquisti in app come il passaggio alla versione senza pubblicità.

Insomma, il gioco è uno di quelli a cui, probabilmente, avrete già giocato.

Tuttavia è ben strutturato, e anche se probabilmente avrà vita breve, potrà regalarci qualche ora di divertimento con i nostri amici.




Nessun commento: