Honor 6X Gold in super sconto su GearBest - Tuttoxandroid

Breaking

6 aprile 2017

Honor 6X Gold in super sconto su GearBest

Grazie ancora una volta a GearBest possiamo usufruire di uno sconto molto succulento che riguarda Honor 6X.


Honor 6x è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze.
Dispone di un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo smartphone sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet alla massima velocità. 
Ottima anche la doppia fotocamera da 12 megapixel che permette ad Honor 6x di scattare foto con una risoluzione di 3968x2976 pixel e di registrare video in risoluzione 1920x1080 pixel. Anche se lo schermo è grande, lo spessore risulta molto centenuto, garantendo a questo Honor di godere di un'elevata manegevolezza.

Stiamo parlando di uno smartphone di tutto rispetto insomma, e lo sconto che ci propone Gear Best è molto, molto allettante, infatti questo Honor 6X è disponibile su questo shop a 182 EURO.
Su questa soglia di prezzo si trovano telefoni che possono essere usati come muletti, come secondi dispositivi, o ancora come regalo da fare alla mamma per farla navigare su Facebook e farla giocare a Candy Crush, ma questa volta Honor ci ha visto lungo, prezzo contenuto e smartphone incredibile! Sono queste le caratteristiche principali di questo 6X.

Se 182 Euro secondo voi sono ancora troppi possiamo fornirvi un codice sconto, per far scendere il prezzo di altri 10 Euro.
L'offerta purtroppo è a tempo determinato e fino ad esaurimento scorte, attualmente rimangono 3 giorni per usufruire di questa offerta, ma sono rimasti soltanto 90 pezzi, quindi affrettatevi, cliccate il badge che trovate a seguire e acquistate questo fantastico terminale!

COUPON: HuaweiH
PER PORTARTI A CASA HONOR 6X A 173 EURO!





Nessun commento: