Huawei watch 2 disponibile in Italia, a partire da 329 Euro - Tuttoxandroid

Breaking

12 aprile 2017

Huawei watch 2 disponibile in Italia, a partire da 329 Euro

Il panorama dei dispositivi indossabili è sempre più affollato, e Huawei propone la versione 2 del suo Huawei Watch.


Arriva in Italia Huawei Watch 2, disponibile all’acquisto a partire da oggi 12 aprile nella versione Sport Bluetooth, mentre per la versione Sport dotata di connettività 4G sarà necessario aspettare fino alla fine di maggio.
Successivamente sarà disponibile anche la versione Classic.
Si tratta di uno smartwatch dedicato al fitness grazie alla presenza di un sensore del battito cardiaco basato sulla tecnologia di Firstbeat e di un personal trainer virtuale capace di guidare l’utente durante gli esercizi fisici fornendogli indicazioni e consigli in tempo reale.
Huawei Watch 2 è anche molto bello dal punto di vista del design, con le sue linee che ricalcano lo stile dei cronografi sportivi, con la ghiera in ceramica che offre una linea pulita ed elegante.
A rendere ancora più interessante lo smartwatch è la presenza del sistema operativo Android Wear 2.0, attraverso la quale è possibile installare le app direttamente sul dispositivo per renderle indipendenti dallo smartphone. In più, con Huawei Watch 2 si ha Google Assistant a portata di mano, anzi, di polso!



A primo impatto questo aggeggio sembra davvero un orologio comunissimo, in quanto l'aspetto esteriore ricorda molto i più classici degli orologi sportivi, ma il prezzo non è proprio paragonabile ad essi, in quanto questo Huawei Watch 2 costa 329 Euro, la versione Sport 4G sarà disponibile da fine maggio a 379 Euro, e per finire il modello Classic costerà ben 399 Euro.


Nessun commento: