La macchina volante? Adesso è realtà! - Tuttoxandroid

Breaking

25 aprile 2017

La macchina volante? Adesso è realtà!


No, non è Superman, quella che vedete in foto è l'auto volante di Kitty Hawk. La compagnia aerea chiamata KittyHawk, finanziata dal co-fondatore di Google Larry Page, ha finalmente pubblicato un video del suo primo prototipo di veicolo.







Kitty Hawk Flyer è un "velivolo ultraleggero completamente elettrico" progettato per funzionare in acqua. Disponibile per la vendita entro la fine di quest'anno, i proprietari non avranno bisogno di una licenza di pilotaggio per guidarlo. In una dichiarazione al New York Times Larry Page ha detto: "Abbiamo tutti sognato di volare senza sforzo. Sono entusiasta che un giorno molto vicino potrò salire sul mio Kitty Hawk Flyer per un volo veloce e facile. "Il Flyer deve viaggiare su acqua dolce. Viaggia fino a 25 miglia all'ora al massimo di 15 metri sopra l'acqua.


Il prezzo sarà rivelato entro la fine dell'anno, e i membri di Kitty Hawk avranno un posto prioritario nell'elenco di attesa e anche uno sconto di 2.000 dollari. I membri avranno inoltre accesso esclusivo alle manifestazioni di volo e ai voli di prova durante tutto l'anno. Kitty Hawk dice per il momento il veicolo non sarà esportato al di fuori dagli Stati Uniti.







Nessun commento: