Rumors sull'arrivo di Xiaomi mi 6 - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2017

Rumors sull'arrivo di Xiaomi mi 6

Presentato al MWC 2016 di Barcellona, ora, oltre ai dati sul dispositivo, design e data di uscita, adesso abbiamo anche una data di ufficializzazione.





Design:

MyDrivers.com
ha già diffuso le prime immagini del Mi 6. Le linee ricordano un po' il Mi 5, è presente il tasto Home e il logo è situato in basso, nella scocca, e la fotocamera in alto. Lungo il bordo destro i tasti di controllo volume e accensione. Per il resto niente di differente ma ricordiamo che non sono immagini ufficiali.



Sono pubblicati degli schizzi del nuovo Xiaomi Mi 6 che riprendono il design. Lo smartphone, come il nuovo Huawei P10, offrirebbe angoli stondati, tasto home centrale che funziona come lettore impronte digitali, sensore ambientale, tasti fisici a destra e fotocamera frontale accanto lo speaker delle chiamate. Si sa già di una porta USB di tipo C e due griglie per gli altoparlanti.
Il pannello posteriore rivela anche una doppia fotocamera affiancata dal flash.
Dotato anche di un jack per le cuffie e il lettore a infrarossi.


Hardware:

Il Mi 6 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 832.
Secondo Weibo avrebbe 4Gb di ram e 32Gb di memoria interna per poi passare alla versione Pro con 6Gb di ram e 64Gb di memoria interna.
A distinguere le versioni sarà lo schermo: WQHD e curvo nel Pro, Full HD e piatto nella Standard.


Specifiche tecniche:

Display - Full HD / WQHD
Processore - Helio X30 / Qualcomm Snapdragon 835
Chip grafico - GPU Mali-G71MP12
RAM - 4GB / 6GB
Memoria interna - 32GB / 64GB
Fotocamera - 8MP (front) 12MP (retro)
Batteria - 4000 mAh + Quick Charge 4

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato verrà lanciato ad Aprile. Secondo alcuni rumors si pensa al 16 aprile, la cosa sicura è che verrà rilasciato solo sul mercato cinese.

Vari rumors a riguardo del prezzo sostengono 1.999 yuan (Circa 273 euro) per la versione Standard e 2.499 yuan (Circa 340 euro) per la versione Pro.




Nessun commento: