TIM tenta clienti Vodafone con TIM Top One Go! - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2017

TIM tenta clienti Vodafone con TIM Top One Go!

TIM è tornata con nuove offerte allettanti per cercare di portare dalla propria sponda gli utenti che usufruiscono di operatori diversi. Da oggi, gli utenti di Vodafone che decidono di passare a TIM (mantenendo lo stesso numero telefonico) con un’operazione di MNP, avranno la possibilità di attivare l’offerta TIM Top One Go + 2 Giga Gratis con la possibilità di navigare alla velocità del 4G (tutto incluso).

  
Il costo è di 10 euro da pagare ogni 4 settimane, e l’offerta include:
- chiamate illimitate verso tutti
- 5 GB di traffico Internet 
L'offerta, inoltre, ha una validità indeterminata. 
La promozione aggiunge dunque 2 GB di traffico Internet alla precedente, che forniva esclusivamente 3 giga di traffico. Al termine di tutti i giga, la navigazione si interrompe.
Il costo di attivazione è di 7 euro, e se l’offerta dovesse essere chiusa prima di 24 mesi verranno addebitati 20 euro sul credito residuo. 
l’attivazione dovrebbe essere possibile in tutti i centri TIM, fino però ad esaurimento dei codici utilizzabili per la promozione.

Se quindi siete interessati alla promozione vi consigliamo affrettarvi e di ricercare informazioni aggiuntive, visitando il sito della TIM (clicca qui per andare al sito ufficiale → TIM) oppure recandovi nel centro TIM più vicino.


Se hai trovato l'articolo interessante condividi e lascia un commento!👍


Nessun commento: