TOP 10 giochi di calcio per Android | 2017 (le migliori app di calcio Android) - Tuttoxandroid

Breaking

2 aprile 2017

TOP 10 giochi di calcio per Android | 2017 (le migliori app di calcio Android)

È risaputo che il calcio è da sempre tra gli sport più amati in Italia e nel mondo. Sono centinaia i giochi creati per dispositivi Android scaricabili dal Google Play Store gratuitamente, così abbiamo deciso di raccogliere per voi la TOP 10 dei giochi di questo sport più scaricati del momento. Vediamo quindi le migliori app di calcio disponibili per i vari modelli Android (es. Samsung Galaxy S6, S7, S8, Huawei Ascend, LG, Xiaomi RedMi Note ecc.)




10) Score! World Goals


Score è uno dei giochi più famosi di sempre di calcio su dispositivi Android. Questa applicazione permettere di ricreare i gol e le azioni degli ultimi 4 decenni del calcio internazionale. Tira, passa, crossa, segna il gol decisivo: con questo gioco avrete la possibilità di rivivere fra le vostre mani i momenti che hanno fatto la storia di questo sport.


Valutazione utenti Google Play Store:  4,4 su 5 stelle     [clicca qui per il download]







9) Soccer Goalkeeper

Google Play Store Italia presenta l'app in italiano col nome di “Portiere di Calcio”.

Questo gioco permettere di vivere un’esperienza fra i pali in 3D. Qui entreranno in gioco le vostre abilità: riuscirete a portare la vostra squadra dalla quasi retrocessione fino al tetto del mondo? Se la vostra risposta è "si" non vi resta che mettervi alla prova, forza!


Valutazione utenti Google Play Store: 3,7 su 5 stelle     [clicca qui per il download]




8) New Star Calcio


Considerato dai loro creatori il miglior gioco di calcio per smartphone e tablet, in questo gioco avrete il vostro player personalizzato che inizialmente partirà da una squadra di bassa categoria. Toccherà a voi, tramite una perfetta simbiosi tra vita privata e vita calcistica, cercare di arrivare nei maggiori top club del mondo e diventare il migliore di tutti.


Valutazione utenti Google Play Store: 4,6 su 5 stelle     [clicca qui per il download]





7) Head Soccer 

In questo gioco dovrete mettervi alla prova cercando di vincere il torneo sconfiggendo l’avversario con tiri spettacolari come dragon shot, ice shot, lightning shot. Un gioco decisamente più 'fantastico' rispetto agli altri, ma sempre travolgente e soprattutto munito della possibilità di disputare partite online con altri players.

Valutazione utenti Google Play Store:  4,3 su 5 stelle     [clicca qui per il download]





6) Calcio Italiano – Logo Quiz


Siete degli appassionati di calcio italiano e credete di saperne più di tutti? Mettetevi alla prova con questa app dove avrete l'obiettivo di indovinare il logo delle squadre italiane. Qui troverete tutte le squadre di calcio di Serie A, Serie B, Lega Pro Gruppo A, Gruppo B, Gruppo C, Serie D e molto altro.


Valutazione utenti Google Play Store:  4,5 su 5 stelle     [clicca qui per il download]






5) Spara e Goal – Calcio


Segnate tantissimi gol in diverso modo, con tiri liberi o punizioni, calciando delle traiettorie imparabili per il portiere avversario. Siate i migliori e aiutate la vostra squadra a vincere.


Valutazione utenti Google Play Store: 3,9 su 5 stelle     [clicca qui per il download]




4) World Football League 

Google Play Store italia lo presenta agli utenti come “Calcio Lega del Mondo”.

Ci sono 60 squadre nazionali,60 squadre di club (con un totale di circa 2000 giocatori) e la disponibilità di giocare in 4 modalità differenti: allenamento, esibizione, coppa e lega. Divertiti a portare la tua squadra del cuore o la tua nazionale alla vittoria del maggior numero di trofei possibili.


Valutazione utenti Google Play Store:  4,2 su 5 stelle     [clicca qui per il download]




3) Score! Hero


Dai pluripremiati creatori di “Score! World Goals” nasce questa fantastica nuova versione in cui giocherete con il vostro player personalizzato. Obiettivo? Scalare l’elite del calcio mondiale diventando il migliore di tutti, l'eroe dei propri tifosi, lasciando il segno in tutti i club di cui farete parte nella vostra carriera.


Valutazione utenti Google Play Store: 4,6 su 5 stelle     [clicca qui per il download] 




2) Dream League Soccer 2017

Dream League Soccer è un gioco in cui l'obiettivo è quello di portare la vostra squadra alla vittoria partendo dai livelli più bassi di un campionato irrealistico, che comprende diverse squadre dei campionati europei. Inizialmente dovrete scegliere un nome per la vostra squadra, progettare il kit e scegliere un capitano. Lungo il cammino dovrete gestire tutti gli aspetti della squadra, come ad esempio migliorare le strutture dello stadio, creare le tattiche e ingaggiare giocatori. Tutto ciò risulterà decisivo nelle prestazioni della vostra squadra in campo.

Valutazione utenti Google Play Store: 4,6 su 5 stelle     [clicca qui per il download]


1) FIFA Mobile

Quando si parla di FIFA c'è molto poco da dire, è il gioco di calcio per eccellenza!
L'EA (Electronic Arts) ha creato questa versione del gioco adattandolo e riprogrammandolo per le piattaforme Android, dando così ai fans di FIFA la possibilità di giocarci ovunque.
Tra i giochi migliori è certamente quello più scaricato.

Valutazione utenti Google Play Store: 4,2 su 5 stelle     [clicca qui per il download]






NOTA: Questa classifica è aggiornata al 1 Aprile 2017, ed è stata stilata in base ai giochi calcistici più scaricati dal Google Play Store.




Nessun commento: