Ulefone Power 2 a 190 Euro su TomTop - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2017

Ulefone Power 2 a 190 Euro su TomTop

Ulefone è un’azienda cinese che ha fatto una serie di prodotti interessanti negli ultimi anni e fra questi c'è il suo Ulefone Power 2, famoso per la sua autonomia infinita!


Ulefone Power 2 è uno smartphone grande e pesante. Pesa 210 grammi e ha uno spessore di 9,9 millimetri. È realizzato in metallo opaco, leggermente più alto sulla cornice, realizzando un effetto particolare e gradevole. I tasti fisici sono posizionati sul lato destro. Sulla parte frontale è posizionato un tasto fisico che è anche lettore di impronte digitali.
Nell'intestazione abbiamo parlato dell'autonomia di questo smartphone, quindi sarà questo il primo che analizzeremo.
La batteria di questo Power 2 è da 6050 mAh.
Ecco il motivo per quale questo giocattolino non è il re per quanto riguarda il peso o l'ergonomia, ma se avete bisogno di uno smartphone che vi consenta di coprire più giorni con un uso abbastanza intenso con una sola ricarica, questo è il telefono che stavate cercando!
Potrete spremere tutti i suoi 6050 mAh di batteria, ma tanto non riuscirete a fare meno di due giorni di utilizzo con questo smartphone.

SCHEDA TECNICA:

  • Display: 5.5 pollici full hd risoluzione 1920x1080
  • CPU: MTK6750T Octa-Core 1.5GHz
  • Android: 7.0
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Fotocamere: 13 Megapixel per quella posteriore, e 8 Megapixel per quella anteriore
  • Batteria 6050 mAh
Sicuramente non sarà uno smartphone apprezzato da tutti, e non lo consiglio a tutti, ma se avete necessità di avere uno smartphone stabile, abbastanza performante, e con una buona batteria, acquistatelo senza pensarci, anche perché vi ricordo che quest variante ha 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il che non è affatto male, ma se invece cercate un design innovativo, portabilità e uso ad una sola mano... no! Questo smartphone non fa per voi!

Potrete trovare l'Ulefone Power 2 sullo shop di TomTop in offerta a 190 Euro, il prezzo è buono per le caratteristiche offerte dallo smartphone, ci tengo ad informarvi che l'offerta è attiva per altri 15 giorni, e sono rimasti circa 45 pezzi.

Insomma, non perdete altro tempo, cliccate sul badge che trovate a seguire per recarvi sulla pagina di acquisto di TomTop.



Nessun commento: