Xiaomi Mi5 4/64 in super sconto grazie a GearBest - Tuttoxandroid

Breaking

25 aprile 2017

Xiaomi Mi5 4/64 in super sconto grazie a GearBest

GearBest sconta lo Xiaomi Mi5 a 200 Euro.


Siete fan del marchio Xiaomi? Allora avrete sicuramente apprezzato il suo Mi5, GearBest propone questo smartphone a 200 Euro in offerta, ottimo il prezzo per questo fantastico smartphone.
La variante in offerta è quella con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, lo smartphone è costruito in vetro, nella parte frontale ed in quella posteriore, zona in cui troviamo una curvatura ai lati per favorire il grip in mano, poi troviamo un frame interamente in alluminio, se non ricordate le caratteristiche tecniche ve le riassumiamo:

Lo Xiaomi Mi5 dispone di un display 5.15 pollici full hd, lo Snapdragon 820, GPU Adreno 530, una fotocamera principale da 16 MP stabilizzata su 4 assi, una fotocamera frontale da 4 MP, un sensore di impronte digitali che non sbaglia un colpo, velocissimo ed affidabile, USB di tipo C, e per finire una batteria da 3000 mAh.

Tutto questo solo a 200 Euro grazie allo sconto offerto da GearBest, non perdete altro tempo, cliccate sul badge qui sotto per recarvi alla pagina di acquisto!




Nessun commento: