XiaoMi Mi5 64GB in super sconto su GearBest - Tuttoxandroid

Breaking

27 aprile 2017

XiaoMi Mi5 64GB in super sconto su GearBest

Xiaomi Mi5, uno degli smartphone più amati della casa cinese è in super sconto su GearBest.


Lo Xiaomi Mi5 è uno smartphone davvero eccezionale, e bellissimo! Ve lo dico da possessore, sempre scattante, nessun impuntamento, non perde mai un colpo.
Se state cercando un buon top di gamma, perché di fatto lo è, ma senza spendere troppo, questo è il telefono che fa per voi.
GearBest vi manderà a casa questo device stupendo con la rom internazionale, quindi può essere usato senza alcun problema anche dagli utenti meno esperti.
L'aspetto più sorprendente di questo Mi5 è il sensore di impronte digitali, velocissimo! Riconosce l'impronta 10 volte su 10.

I materiali con il quale è costruito sono stata un'altra piacevole sorpresa, vetro anteriore e posteriore, in cui in questa parte troviamo una leggera curvatura ai bordi, per facilitare l'utilizzo ad una mano.
Il telefono non è grande, ha un display da 5.15 pollici, ma se questi materiali restituiscono una bella sensazione in mano devo dire che lo rendono anche parecchio scivoloso.


Nel complesso è uno smartphone ottimo, io mi ci sono trovato divinamente, ma parliamo dello sconto proposto da GearBest, proprio su questo sito possiamo trovare lo Xiaomi Mi5 da 64 GB a 213 Euro, purtroppo l'offerta scadrà tra 5 giorni, e sono rimasti 280 pezzi, siete in tempo per portarvi a casa uno smartphone davvero eccezionale ad un prezzo non troppo alto!

Se siete propensi ad acquistare il Mi5 su GearBest possiamo fornirvi un codice sconto con il quale abbassare ancora un po iprezzo del dispositivo.
Non perdete altro tempo, cliccate sul badge qui sotto e acquistatelo! Non ve ne pentirete!

COUPON SCONTO: Mi5NIT




Nessun commento: