Arrow Launcher: In arrivo molte novità e miglioramenti - Tuttoxandroid

Breaking

2 maggio 2017

Arrow Launcher: In arrivo molte novità e miglioramenti

Molti utenti usano dei launcher, per customizzare i propri smartphone, vediamo quali novità stanno per arrivare su Arrow Launcher.


Microsoft ha recentemente rilasciato una nuova versione beta di Arrow Launcher per dispositivi Android, portando molti miglioramenti e anche alcune nuove funzionalità che vanno ad arricchire e a migliorare l’esperienza utente già ottima che offre questo launcher.
Una delle novità più importanti apportate nell’ultima beta di Arrow Launcher riguarda l’introduzione al supporto delle app Android for Works (Android for Work consente di tenere distinte le app aziendali da quelle personali in modo da poter utilizzare il proprio smartphone o tablet Android preferito sia per la propria attività lavorativa e professionale che per lo svago e le altre attività personali).

È stata notevolmente migliorata, inoltre, la funzione di ricerca, la quale è ora in grado di includere QR Code. L’introduzione di una nuova scheda “Notes” permetterà agli utenti che utilizzano Arrow Launcher di prendere in modo rapido, semplice ed intuitivo le note.

Come abbiamo già detto, Microsoft ha implementato anche alcune correzioni di bug. Questo sicuramente ridurrà al minimo crash improvvisi o altri problemi. I miglioramenti prestazionali, invece, migliorano sensibilmente la fluidità e la velocità del launcher di Microsoft.

Non conoscete Arrow Launcher? Avete voglia di provarlo? Cliccate sul badge sottostante e scaricatelo direttamente dal Play Store.




Nessun commento: