FIFA18: news e curiosità - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2017

FIFA18: news e curiosità

Ogni anno tutti i gamers appassionati di calcio hanno un appuntamento da rispettare, ovvero l'acquisto del videogame FIFA. Secondo le prime voci l'uscita del gioco (FIFA 18) per le varie console dovrebbe avvenire il 23 settembre 2017, e ovviamente porterà novità e miglioramenti



Tra le novità principali troviamo l'introduzione di nuovi campionati, come la Chinese Super League, il campionato indiano e la terza divisione tedesca. 

Confermata la modalità "Il Viaggio" (The journey), la quale subirà delle modifiche e dove ci sarà la possibilità di scegliere nuove storie. 
Dagli studi dove si lavora sul motore grafico Frostbite, quello che si occupa di molti giochi della Electronic Arts, emergono delle indiscrezioni che faranno molto piacere ai videogiocatori di tutto il mondo. Jonas Skantz, il responsabile di tutto ciò che riguarda il motore grafico, ha parlato delle nuove migliorie: una particolare cura sarà rivolta verso la pelle di calciatori e allenatori. Anche i capelli subiranno delle innovazioni e i loro movimenti saranno molto più realistici.

Altri miglioramenti riguarderanno le animazioni di giocatori e allenatori e la percezione della profondità del campo. 

Sulla copertina del gioco non ci sarà sicuramente Lionel Messi, che ha già raggiunto un accordo con PES. Alcune voci parlano di alte possibilità che sulla copertina ci possa essere Cristiano Ronaldo.

I telecronisti della versione italiana del gioco continueranno ad essere Pierluigi Pardo e Stefano Nava.


Nessun commento: