(CODICE SCONTO) Huawei Honor 6X scontato di ben 7$ su TomTop - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2017

(CODICE SCONTO) Huawei Honor 6X scontato di ben 7$ su TomTop

Oggi carissimi lettori vi portiamo un'interessante offerta che vi permetterà di acquistare con un piccolo sconto il fantastico smartphone di Casa Huawei.



Lo smartphone è dotato di caratteristiche straordinarie come un display da 5.5 pollici FHD, un processore Kirin 655 Octa Core e 3GB di RAM.
L' Honor 6x è uno degli smartphone Android più desiderati dagli utenti, perché a dispetto del prezzo è un terminale molto completo. Ha uno spessore di 8.2mm che lo rende particolarmente ergonomico. L' Honor 6X ha un design piuttosto classico. La scocca metallica è molto definita, anche se risulta essere un po’ scivoloso. Consigliamo la protezione di una cover. Anteriormente abbiamo il display con effetto 2.5D, e i tasti fisici sono presenti nel lato destro del terminale. La sua forma affusolata mette poi in risalto maggiormente la sottigliezza dello smartphone. Ha il display 5.5 pollici 1920x1080 pixel di risoluzione. Non manca nulla a questo terminale, a iniziare dal modulo LTE 4G che consente di navigare ad alta velocità. Comparto fotocamera abbiamo 12 megapixel con risoluzione 3968x2976 pixel per quanto riguarda le foto mentre per i video è possibile registrare in HD con risoluzione 1920x1080 pixel. 

Il dispositivo è disponibile al seguente link e con il seguente codice sconto "PZ0104LCX" avrete a disposizione ben 7$ di sconto. Voi ci farete un pensierino?

Link per l'acquisto


Nessun commento: