E se Samsung presentasse anche un Galaxy S8 Mini? - Tuttoxandroid

Breaking

3 luglio 2017

E se Samsung presentasse anche un Galaxy S8 Mini?

Secondo alcuni rumors, Samsung starebbe pensando ad una variante Mini del suo Galaxy S8.


Tutti gli anni, Samsung propone una variante Mini del suo top di gamma annuale, è sto così per S3, S4 ed S5. Galaxy S6 ed S7 hanno saltato la tradizione, ma Galaxy S8 dovrebbe riprendere le orme dei suoi predecessori.
Siamo entrati in possesso di un'immagine che ritrae tutte e 3 le versioni di S8, in modo tale da poterli comparare, con l'ipotetico S8 Mini.


Il rumor non si limita alla sola immagine, dal momento che ci offre anche alcuni dettagli riguardo le specifiche di questa nuova variante Mini. Stando alla fonte, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile, mentre il display dovrebbe passare a 5.3”, mantenendo le dimensioni simili a quale di uno smartphone con schermo da 4.7”.
Identico, invece, il design caratterizzato da un Infinity Display e la presenza della stessa fotocamera posteriore da 12 MegaPixel, mentre l’assenza del SoC Exynos 8895 o Snapdragon 835, in base al mercato, dovrebbe comportare la perdita del supporto al Bluetooth 5.0. In ogni caso, nella possibilità in cui questo smartphone dovesse essere confermato, potrebbe trattarsi di una proposta molto interessante, in grado di soddisfare anche quella fetta di utenti che ha visto Galaxy S8 un dispositivo troppo grande per i propri gusti.



Nessun commento: