Giochi popolari per cellulari del 2017 - Tuttoxandroid

Breaking

27 luglio 2017

Giochi popolari per cellulari del 2017

Con così tanti giochi per cellulari tra cui scegliere, può essere difficile decidere quali provare di quelli nuovi. Abbiamo stilato un elenco di alcuni dei giochi più popolari per cellulari del 2017 su dispositivi Android e Apple da prendere in considerazione.

8 Ball Pool


8 Ball Pool è un gioco da biliardo di Miniclip sviluppato in una maniera così realistica che sembra di giocare a un vero tavolo da biliardo. Puoi giocare con in tuoi amici e provare a batterne altri partecipando a dei tornei. Ancora meglio - puoi vincere premi reali, come delle vere e proprie stecche da biliardo.

Slither.io


Ricordi il classico gioco Snake di Nokia? Questo è leggermente diverso da quello, in quanto si gioca online e vanno evitati gli altri giocatori. Lo scopo del gioco è di far allungare il proprio serpente mangiando i puntini e i resti degli altri giocatori. Ti terrà compagnia per ore.

Crossy Road


Perché la gallina ha attraversato la strada? Crossy Road è diventato un gioco così popolare che è possibile scaricare versioni uniche come Disney Crossy Road o The Walking Dead Crossy Road. Il gioco è semplice, devi guidare la gallina e farle attraversare la strada, evitando tutte le vetture e gli altri oggetti lungo il tragitto. L’enorme successo di questo gioco ha destato l’interesse di altri sviluppatori, i quali anch’essi  hanno creato la propria versione di questo gioco.

Walking Dead: Road to Survival


Sei un fan dei Walking Dead? Ti piacerà questo gioco in cui dovrai scansare i morti che camminano. Tutto ha inizio a Woodbury, riuscirai a sfidare il Governatore? Non è richiesta una connessione Internet, un'ottima opzione per giocare durante il viaggio.

Coin Dozer


Ti piacciono quelle macchine mangiasoldi che trovi nei giochi arcade? Ti piacerà l'emozione di vincere dei premi e con oltre 30 milioni di download. Basta inserire le monete nella gettoniera fino a far cadere dei premi. Anche se l’opzione di giocare alle slot sul tuo dispositivo con soldi reali è straordinaria, la meccanica di Coin Dozer offre una discreta esperienza realistica e fluida che soddisfa gli appassionati di questo genere.


Bad Piggies


I creatori di Angry Birds hanno aggiunto un nuovo capito alla serie. Bad Piggies è un rompicapo entusiasmante di cui non si può fare a meno, a cui è stata aggiunto un po’ di azione per aumentare il divertimento. Se sei un fan di Angry Birds, allora questo gioco è per te.

Cut The Rope: Time Travel


Cut The Rope: Time Travel è uno spin off di Cut The Rope. Dovrai tagliare delle corde per tenere in vita Om Nom. Durante il gioco visiterai una serie di epoche diverse come l'Antico Egitto, il Rinascimento, il Medioevo, una Nave Pirata, l’Antica Grecia, l'Età della Pietra, l'Ovest Selvaggio e la Dinastia Asiatica. Giocaci il prima possibile.

MONOPOLY Bingo!


Unisciti a 5 milioni di altri utenti che hanno già scaricato una nuova versione del classico Monopoly. Il gioco abbina le regole di Monopoly a quelle del bingo, una combinazione a cui non si può rinunciare.

Con questo elenco di giochi popolari, adesso tutto quello che dovrai fare oggi è accedere all’app store del tuo smartphone o tablet e scaricare questi giochi, godendoti ore e ore di divertimento. Preparati a rimanere stupito da questi fantastici giochi e provali tu stesso per comprendere perché sono così popolari. Ti farai prendere da ciascuno di questi giochi!


Nessun commento: