[GUIDA] Come bypassare la verifica account di Google Andorid - Tuttoxandroid

Breaking

4 gennaio 2023

[GUIDA] Come bypassare la verifica account di Google Andorid

I sistemi di sicurezza Google sono diventati con gli anni sempre più all'avanguardia e per evitare l'accesso di qualunque utente al nostro smartphone, in caso di furto o semplicemente la rimozione della sim, ha disposto un controllo del account Google in cui per superarlo è necessario ricordare user e password di accesso.



Abituati ormai ad affidare ogni user e password al nostro inseparabile smartphone potremmo rischiare di dimenticare i nostri dati di accesso e non riuscire più ad accedere al nostro dispositivo bloccato da Google per motivi di sicurezza. 
Con questa guida vi mostreremo come riuscire ad accedere bypassando questo controllo. 



Requisiti:
  • Connessione internet
  • Nuovo account mail di un qualsiasi servizio mail (fuorché Gmail!)


Passo 1:
Accendere il dispositivo confermando la lingua di appartenenza e proseguire fino all'accesso della rete wireless.
Successivamente vi ritroverete davanti alla schermata di inserimento mail: “Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo”. Riavviate il dispositivo.

Passo 2: 
Accendendo nuovamente il dispositivo, riconfermate la lingua e fermatevi alla schermata di accesso alla rete wireless. Scorrete la lista delle reti disponibili e selezionate la voce "altra rete". 
Immettete caratteri a caso, selezionate il testo immesso e tenete premuto, visualizzate e premete la voce "condividi" selezionando la condivisione Gmail



Passo 3:
Nella schermata Gmail premere "Salta" e successivamente accedere con una nuova mail selezionando la voce "Personale". 



Passo 4: 
Dopo aver confermato user e password della mail selezionare la voce "Vai a Gmail". Tornerete alla schermata di inserimento della rete: selezionate i caratteri inseriti e premete su condividi con Gmail.

Passo 5:
Visualizzerete la schermata di invio mail, selezionate i tre punti in alto a destra e premete su "Impostazioni" premete sui tre puntini in alto a destra della pagina successiva e selezionate "Gestisci Account". 




Passo 6:
Sarete arrivati nelle impostazioni del vostro smartphone, a seconda della versione Android dovrete ripristinare le impostazioni dei dati dal menù "backup e ripristino" (Android 7 o superiore) o dal menu google. 


Dopo aver ripristinato riavviate il dispositivo e seguite la procedura di configurazione del dispositivo creando un nuovo account Gmail ma attenti a non dimenticarlo più!



Nessun commento: