In rete una foto del presunto Google Pixel XL 2017 - Tuttoxandroid

Breaking

12 luglio 2017

In rete una foto del presunto Google Pixel XL 2017

Amici di tuttoxandroid oggi vi mostriamo una presunta immagine del prossimo Google Pixel, precisamente la versione XL che dovrebbe essere presentata quest'anno (Google Pixel XL 2017).
Il nome in codice del device sarebbe "Taimen", la caratteristica che si presenta piacevole ai nostri occhi è l'ampio display che appare come un mix tra gli attuali top di gamma sul mercato, quali Samsung Galaxy S8 e LG G6, quest'ultima dovrebbe infatti essere la produttrice del terminale in questione.




Posteriormente notiamo un design curvo ai lati, scelta atta probabilmente a migliorare l'ergonomia del prodotto.
La fotocamera, singola con accanto un flash dualtone, sembrerebbe non sporgere, anche se non ne abbiamo la certezza dato l'anello che la racchiude al suo interno.
Troviamo inoltre sotto il vetro posteriore, un sensore per le impronte digitali.
Il vetro anteriore sembrerebbe essere un LG Amoled con diagonale di ben 6 pollici, e aspect ratio di 2:1, possiamo notare inoltre i due altoparlanti posti alle estremità del device e la fotocamera frontale.
Non sono trapelate ulteriori informazioni circa il prezzo o la data di presentazione, ad oggi non conosciamo nemmeno il possibile nome con il quale Google chiamerà questo dispositivo



Nessun commento: