LEAGOO T5 è in prevendita globale: scopriamolo insieme! - Tuttoxandroid

Breaking

7 luglio 2017

LEAGOO T5 è in prevendita globale: scopriamolo insieme!


LEAGOO T5 è ufficialmente in prevendita (dal giorno 3 al giorno 10 del mese di Luglio). Acquistandolo in prevendita ci sarà la possibilità di risparmiare circa 45€ (50 dollari) e di avere eventuali dispositivi in aggiunta.

 

LEAGOO T5 dispone di una fotocamera posteriore principale da 13.0MP, insieme al sensore OV per eseguire il backup della fotocamera posteriore da 5.0MP. LEAGOO T5 cattura piccoli dettagli con una capacità estrema. Con un'ampia apertura F2.0 e un sensore personalizzato da 1 / 3.06 pollici, possono essere catturati i momenti migliori, anche con una scarsa illuminazione.






Come si può vedere, la figura in primo piano è più chiara che mai, grazie ai benefici della speciale fotocamera da 52mm. L'equipaggiamento con l'ultimo schema Dual-Cam, Binocular Stereo Vision e l'algoritmo di apprendimento di profondità consentono al LEAGOO T5 di effettuare le foto più straordinarie.
Cosa puoi ottenere?
1, Sconto di $50
2, Free gifts: 1 x earphone, 1 x case


Presale Time: 3rd July - 10th July

 







La telecamera anteriore di LEAGOO T5, con sensore OV 13.0MP, permetterà di scattare dei selfie mozzafiato, senza precedenti!









LEAGOO T5 ti impressionerà con una performance di punta. Oltre ad avere GPU di Mali-T860 e 4GB di RAM SAMSUNG, il T5 si esibisce molto bene in ambito grafico, anche per quanto riguarda i giochi. Il chip MTK6750T aggiornato non solo fornisce al T5 una prestazione veloce e stabile con un basso consumo energetico, ma offre anche un'elevata efficienza e una buon esperienza in multitasks.








LEAGOO T5 gode di una bellezza estetica non da sottovalutare. Fresco e brillante senza perdere il suo patrimonio, ogni dettaglio rivela il desiderio ultimo di LEAGOO per un implacabile tentativo di autopromozione, attraverso un corpo ultra sottile di 7.9mm e un design curvo di nuova generazione.







Il telefono è dotato di un FHD SHARP®screen da 5,5 pollici con tecnologia IPS che non solo offre un angolo di visione più ampio fino a 178 gradi, ma offre anche un'esperienza visiva chiara e brillante con una saturazione e un contrasto di colore brillanti. Le dinamiche di colore lisce di SHARP®display sono rese attraverso il vetro curvo 2.5D.






LEAGOO T5 supporta la carica rapida a 5V2A, ottenuta sia dalla progettazione hardware che dall'ottimizzazione del software. Sostenuto da Vcharge, il processo di ricarica è ora più veloce e più sicuro.
Con il nuovo tipo di nucleo di litio ad alta capacità che supporta la batteria rapida, LEAGOO T5 non è solo stabile, ma anche duraturo. Dopo 580 volte di carica e scarico, la batteria mantiene l'80% della sua capacità nominale iniziale. 

  
capacità:
Riproduzione video: 8 ore
Chiamata continua: 20 ore
Uso normale: 36 ore
Standby: 10 giorni
Rapporto di densità della batteria: 570: 1







  
Con la rete 4G è più facile e veloce navigare in Internet e scaricare applicazioni o video. Grazie al protocollo LTE Cat.6, la velocità massima di download può arrivare fino a 300Mbps.




  
Il sensore di impronte digitali utilizzato su LEAGOO T5 gode di un'elevata affidabilità, pur essendo il più veloce della sua classe, per un'esperienza utente senza pari. Grazie alla tecnologia Smart Touch, dispone di un ISP indipendente per la memorizzazione e l'elaborazione delle impronte digitali. Realizzato in ceramica premium, il sensore di impronte digitali impara attivamente e migliora progressivamente, in modo che le tue scansioni diventino ancora più precise nel tempo. 

Leagoo T5 in prevendita


Caratteristiche principali di LEAGOO T5:

Schermo da 5.5 pollici SHARP FHD con schermo Corning Gorilla Glass 4

MT6750T chipset a 8 core

SAMSUNG 4GB RAM + 64GB ROM

Fotocamera doppia posteriore SONY 13.0MP + OV 5.0MP

Telecamera frontale OV 13.0MP

Batteria LG 3000mAH con carica rapida 5V2A

LEAGOO OS 2.1 (basato su Android 7.0)

Sblocco di 0,1 sec, 4 in 1 identificativo ID impronta digitale


Leagoo T5 in prevendita
Prezzo di listino: $ 199.99
 





Nessun commento: