LG rivela a sorpresa il G6 Plus, in due nuove ed interessanti colorazioni (VIDEO) - Tuttoxandroid

Breaking

6 luglio 2017

LG rivela a sorpresa il G6 Plus, in due nuove ed interessanti colorazioni (VIDEO)

LG, a sorpresa a pubblicato un video su YouTube, il quale ritrae il suo nuovo G6 Plus.


A sorpresa, martedì 4 luglio, LG ha caricato sul suo canale YouTube un video, che ritrae il G6, nella variante Plus.
Questo smartphone porta delle novità rispetto al modello presentato da qualche mese. Non nelle dimensioni dello schermo, ma LG ha aggiunto altre chicche degne di nota.



Tra queste abbiamo in primis, il sistema di riconoscimento facciale, grazie al quale potremo sbloccare il telefono anche a display spento, la registrazione automatica delle chiamate, sia in entrata che in uscita, LG ha deciso di implementare anche la ricarica QI e di aumentare il taglio di memoria, che per questo plus sarà di 128 GB, e ultima, ma non per importanza abbiamo una funzione che ci avviserà quando stiamo utilizzando l'ottica grandangolare, chiamata Lens Blind Reminer.
Lg G6 Plus sarà disponibile dal prossimo mese, ma solo in Corea, il quale verrà venduto accoppiato a degli auricolari B&O.
Assieme alla variante Plus del telefono sono state presentate altre colorazioni per il modello standard, ovvero: Astro Black, Ice Platinum e Mystic White.
Il G6 Plus invece, sarà realizzato in tre colorazioni chiamate Optical, che grazie ad un effetto riflettente potranno regalarci effetti fantastici grazie alla luce che rifletterà sullo smartphone.



Per adesso non si hanno informazioni, ne sul prezzo, ne quando e se questo device verrà commercializzato negli altri paesi, però possiamo dirvi che entrambi i device avranno un display da 5.7 pollici, e anche il resto della scheda tecnica rimane invariato.
Quindi, Lg ha definito Plus questo modello, non per le dimensioni dello schermo, ma per le piccole ma importanti migliorie apportate al già ottimo G6.
Per altre notizie continuate a seguirci, nel frattempo godetevi il video di presentazione di LG.




Nessun commento: