TIM IperGIGA GO: minuti illimitati e 30 GB a 10 euro - Tuttoxandroid

Breaking

3 luglio 2017

TIM IperGIGA GO: minuti illimitati e 30 GB a 10 euro

Sempre allettanti le nuove offerte TIM, come questa iperGIGA GO, peccato non sia attivabile da tutti.


Per la gioia di tutti, torna disponibile TIM IperGiga Go, la quale offre ben 30 GB di traffico internet in 4G al prezzo di solo 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Il prezzo di questa promozione è valido fino al 31 gennaio 2018 e a partire da tale data il costo al rinnovo passerà a 15 euro, il quale rimane un buon prezzo, considerando la quantità di giga disponibili grazie all'offerta.
Al momento TIM IperGiga Go non è attivabile, ma potrebbe esserlo già da questa settimana ma solo per un periodo di tempo molto limitato. TIM IperGiga Go sarà attivabile da clienti Wind, Vodafone e 3 Italia senza particolari restrizioni. Sarà presente anche un costo di 3 euro da pagare per l'attivazione della promozione. Ai quali vanno sommati anche i 10 euro necessari per la SIM con però già 5 euro di traffico incluso.
Puoi verificare la disponibilità dell’offerta recandoti sulla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore”. Sarà necessario inserire il proprio numero e si sarà ricontatti da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l’offerta.
Questa è a tutti gli effetti una super offerta! Dato che andiamo in contro all'estate, e grazie all'abolizione del roaming europeo potrete sfruttare tutti i 30GB messi a disposizione da TIM anche in vacanza!


Nessun commento: