Eolo, down della rete su tutto il territorio - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2017

Eolo, down della rete su tutto il territorio


Nella mattinata di oggi sembra che Eolo, di proprietà di NGI, abbia sofferto di gravi problematiche non ancora del tutto risolte, la copertura internet, l'area tecnica e il numero verde erano morti, non funzionanti.

Alle 11:30 di questa mattina la pagina Facebook di Eolo dichiara di essere a conoscenza del problema e di essere sulla via della risoluzione attraverso i propri tecnici.
Ecco il messaggio pubblicato:
 Buongiorno a tutti. Da questa notte stiamo riscontrando delle disconnessioni in diverse zone e molti di voi ci stanno giustamente scrivendo. I nostri tecnici sul campo hanno risolto da poco la situazione e nel giro di un’ora dovreste tornare tutti connessi. Se tra un'ora la connessione non dovesse ancora funzionare vi invitiamo a fare reboot dell’antenna. Ecco come: Togliete la presa della corrente e reinseritela. Aspettate che l’impianto si resetti (circa 15 min). Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.

Ancora però i problemi sembrano irrisolti, nonostante il sito sia stato ripristinato, provando ad accedere all'area tecnica per il riavvio dell'antenna, si può notare l'impossibilità nel rilevare l'apparecchio.



Nessun commento: