Vernee Thor Plus: il nuovo smartphone dalla super-batteria ad un prezzo stracciato! - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2017

Vernee Thor Plus: il nuovo smartphone dalla super-batteria ad un prezzo stracciato!

Corpo completamente in metallo con impronta digitale frontale: ecco il Thor Plus, smartphone innovativo con una super batteria d un aspetto molto elegante e raffinato.




I
l mercato degli smartphone è sempre più competitivo. Al fine di controllare i costi, i produttori di Smartphone hanno maggiormente messo in risalto le funzionalità hardware, ma hanno semplificato molto il design e hanno prodotto molti "smartphone molto carini" dal punto di vista estetico. La nuova casa produttrice di Smartphone Vernee, creata nel 2016, ha rilasciato un nuovo modello, il Thor Plus, che combina la sua grande batteria ad un bellissimo aspetto estetico. È uno smartphone molto raro sul mercato.




Il Thor Plus è dotato di processore Octa-core a 64 bit, RAM da 3 GB, spessore visivo da 7,9 mm e batteria da 6200 mAh. Si dice che il prezzo sia di soli 149,99 dollari. Veramente un rapporto qualità/prezzo eccellente.
  

Il Thor Plus è dotato di un elegante corpo in metallo, con un design alla moda. La gente lo apprezzerà a prima vista. Utilizza una schermata Super Amoled da 5.5". Inoltre ha uno schermo a curva 2.5D, per migliorare l'effetto visivo dello schermo e del corpo del telefono. La custodia in metallo presenta un effetto visivo di soli 7,9 mm. L'aspetto dell'arco ergonomico di imitazione vi darà una grande sensazione di tenuta. Combinato con la custodia in metallo e il processo di sabbiatura, il corpo del telefono sembra pieno di texture.

  

Il Thor Plus ha lanciato due colori classici: l'elegante oro nero e quello in versione "champagne". Sbloccare lo smartphone con l'impronta digitale, che si trova sulla parte anteriore, impiega soltanto 0,1 secondi. Lo schermo Super Amoled, oltre ad offrire dei colori veramente buoni, è molto carino da vedere quando è spento. Thor Plus ha costruito un bel design da qualsiasi lato e uno stile molto giovanile ed esclusivo.


Il Vernee Thor Plus ha combinato perfettamente la grande batteria e il design grazioso.


Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Vernee: www.vernee.cc 


Acquistare Thor Plus per soli 139,99 dollari: https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_683592.html?wid=11 


Nessun commento: