Ciao Amigos per Android: come funziona la video chat? - Tuttoxandroid

Breaking

20 settembre 2017

Ciao Amigos per Android: come funziona la video chat?

In questo articolo ci occuperemo di Ciao Amigos, il servizio di video chat tra i più apprezzati dagli internauti. Andiamo a vedere nell'articolo cos'è Ciao Amigos e come installarlo sul nostro device Android.


Nell'era dei Social Network la virtualità sembra essere l'unica cosa reale. Tra i tanti siti e servizi spicca la Chat di Ciao Amigos. Si tratta di un servizio, completamente gratuito, che ti consente di videochattare con perfetti sconosciuti, in stile ChatRoulette, senza nessun filtro e senza nessuna censura. La chat di Cia Amigos si è attirata nel corso degli anni aspre critiche per l'eccesso di libidine che avvolgeva i partecipanti delle chat. Non è difficile trovare donne e uomini sprovvisti di qualsiasi pudore e... dei vestiti, i quali esibiscono al mondo del web le loro performance più o meno artistiche.


Gli utenti, all'interno di questa variegata community, possono condividere: foto, riflessioni e video. Tuttavia la videochat non è affatto un aspetto marginale del servizio, ma l'attrattiva principale.
Abbiamo raccolto alcuni esempi di stanze che trovate nelle due categorie: La Chat di CiaoAmigos, oltre a essere gratis non prevede alcuna registrazione. Chiunque può vedere e farsi vedere dagli altri, basta inserire alcuni dati generici come il nickname, l'età e la stanza (virtuale) in cui entrare. Le più gettonate restano quelle a luci rosse, ma è doveroso dire che esistono stanze per tutti i tipi e per tutti i gusti.

 ATTENTI ALLE TRUFFE SU CIAO AMIGOS
Ciao Amigos viene utilizzato in larga parte per praticare sesso virtuale. Purtroppo negli ultimi periodi si sta verificando un fenomeno alquanto pericoloso. Dopo l'ammiccamento, le parti si scambiano i propri contatti (Facebook in primis), successivamente lo scammers (solitamente donna) fa spogliare chi c'è dall'altra parte del pc avviando una registrazione sul proprio PC. La truffa si consuma nel giro di qualche minuto, presi dalla crescente eccitazione, la vittima si esibisce come mamma l'ha fatto davanti alla webcam. Ecco che il truffatore, venuto a conoscenza del contatto Facebook, minaccia di diffondere il video registrato agli amici del malcapitato. Per evitare che ciò avvenga viene chiesta una cospicua somma di danaro; che dire... un ricatto vero e proprio.
Ricordiamo che questi episodi vanno denunciati alla Polizia.  

La perversione la fa da padrone, l'assenza di registrazione e la fruizione gratuita, permettono al sito di primeggiare rispetto ai suoi diretti concorrenti. Nel caso in cui si voglia solo guardare, senza essere ripresi insomma, non occorre necessariamente la webcam. Prima di selezionare la stanza, comparirà un pop up in cui potete scegliere se attivare o meno la vostra webcam. Se la timidezza vi appartiene selezionate il tasto no.


Il sito si divide in due sezioni, la parte informale (rigorosamente di colore rosso) in cui si invitano gli utenti in cerca di trasgressione in completo anonimato e la Video Chat per tutti, adatto a chi vuole semplicemente fare nuove amicizie.

 Videochat Ciao Amigos Informale

 Videochat Ciao Amigos per tutti

  • Amigos Privee
  • Sesso (2, 3, 4)
  • Coppie (2, 3)
  • Donne Sposate
  • Solo donne
  • Solo uomini (2, 3 4)
  • Uomini sposati

  • Ciao Amigos
  • Amigos Vip
  • I 3 Amigos
  • I mitici (30, 40, 50)
  • I mitici Centro
  • I mitici Nord
  • I mitici Sud


CiaoAmigos è disponibile non solo sul PC, ma anche su diverse piattaforme da iOS ad Android.
Potete scaricare il download dell'applicazione Ciao Amigos per il vostro Smartphone Android apk (Samsung Galaxy, Huawei Ascend, LG, Motorola, Nexus) direttamente sul Play Store. Vi postiamo i link per scaricare l'applicazione sia per Apple che per Android.


DOWNLOAD CIAO AMIGOS 






Nessun commento: