OFFERTE IN VISTA: MiraScreen WiFi Display Receiver, Car DVR w/ Night Vision, X96mini Smart Android TV Box A PREZZI STRACCIATI ! - Tuttoxandroid

Breaking

20 settembre 2017

OFFERTE IN VISTA: MiraScreen WiFi Display Receiver, Car DVR w/ Night Vision, X96mini Smart Android TV Box A PREZZI STRACCIATI !



                                                                             OFFERTE INCREDIBILI!



Il ricevitore MiraScreen WiFi Display è un dispositivo per proiettare Smartphone/Tablet PC/Notebook su altri dispositivi con schermo HD (ad esempio: HDTV, proiettore, ecc.) tramite connessione WiFi. Supporta gli standard popolari, come ad esempio: Miracast, DLNA e Airplay, in grado di migliorare: HDTV/proiettore/monitor con la presa di ingresso HD. Inoltre, il MiraScreen dispone di più funzioni, come lo streaming video, la navigazione web, la visualizzazione di foto, video su internet ed altro, per godere di un'ottima condivisione multi-display.

codice sconto: TTX96CX

Per saperne di più o per acquistarlo → clicca qui 





 
Questa macchina DVR è stata progettata per effettuare registrazioni video ad alta risoluzione (1080p). Con un obiettivo grandangolare di 140 gradi, può assicurare una certa qualità di ripresa. Inoltre, anche di notte, consente una visualizzazione molto chiara tramite la sua funzione di visione notturna a infrarossi. Con la funzione di rilevamento del movimento, la sua registrazione inizia automaticamente quando rileva un movimento dell'oggetto. Acquistalo per decorare la tua auto e avere una nuova esperienza di guida.


codice sconto: TTV1627  (23% di sconto)

Per saperne di più o per acquistarlo →  clicca qui




 
X96mini Smart TV Box è la tua grande scelta e può cambiare il tuo tradizionale TV in un centro multimediale collegandolo ad internet (tramite WiFi o RJ45). Con questo prodotto potrai goderti video, musica, foto, giochi e altro ancora. Questa smart box Android TV porterà molto divertimento con una spesa decisamente conveniente.


codice sconto: AK5471LCX

Per saperne di più o per acquistarlo → clicca qui


Nessun commento: