135 euro per un Phablet Bezeless: sembra impossibile ma è realtà! - Tuttoxandroid

Breaking

24 ottobre 2017

135 euro per un Phablet Bezeless: sembra impossibile ma è realtà!

Ormai i vocaboli Phablet (sincrasi di smarthphone e tablet) e Bazeless (senza cornici) fino a poco tempo fa sconosciuti, sono ad oggi entrati di prepotenza nel nostro vocabolario tecnologico.
Quello che vi proponiamo oggi è -l'ennesimo?Sì!- prodotto cinese, proposto da Gearbest per quello che offre ad un prezzo strabiliante: poco più di 135 euro!
 
L' HOMTOM S9 è un prodotto dal design davvero accattivante: finiture lucide, pochissimi bordi, schermo enorme, doppia fotocamera. Gli ingredienti per farne un best buy ci sono davvero tutti.


Eh no: non partite prevenuti! Questo phablet non delude neppure sotto la scocca! Innanzitutto -partiamo non a caso da questa voce- è un prodotto 4g dotato della tanto agognata banda 20!

Lo schermo è una enorme unità da 5,99 pollici, tecnologia IPS. 4g di ram aiutano il Mediatek Octacore MT 6750T da 1.5 Ghz, corredato da 64 gb di memoria rom. Il telefono è un dual sim, entrambe attve contemporaneamente.

Schermo grande = telefono grande? No! L'ergonomia e l'ingombro è al pari di un 5,5 pollici.

Come di consueto oramai troviamo al posteriore due fotocamere da 16 e 5 Mp, unite ad unità da ben 13 Mp per l'anteriore. Da segnalare anche la funzione OTG per lo scambio veloce dei dati.


La batteria da ben 4.050 maH è stata sviluppata e prodotta da Mitsubishi.
Amplissima la dotazione di vendita come visibile dallo screenshot che per semplicità riportiamo.
Acquista Hotomp S9 plus dal noto store Gearbest, al link che ti proponiamo di seguito COMPRA!



Nessun commento: