4 Motivi per cui vale la pena acquistare Vernee M5 - Tuttoxandroid

Breaking

7 ottobre 2017

4 Motivi per cui vale la pena acquistare Vernee M5


Lo smartphone Vernee M5, amato da molti giovani utenti di recente, ha aperto le prevendite ufficialmente. In questo articolo scopriremo i quattro motivi per cui vale la pena acquistare il nuovo Vernee M5 .
Design del dispositivo eccellente

Come modello giovanile e alla moda, Vernee M5 non solo un dipositivo che ci potrà soddisfare con performance con un utilizzo regolare, ma porta con se anche elementi di design, per esaltare lo stile unico di Vernee M5.
Il corpo completamnete in metallo lavorato artigianalmente co sabbiatura, rende il telefono molto fine e liscio al tatto. Anche il corpo sottile 6.9mm , e lo schermo 5.2” di dimensioni ridotte e rendono il Vernee M5 più confortevole quando lo si tiene in mano, lasciando un buon feeling.



Più veloce e facile da utilizzare rispetto ai modelli di pari livello

Oltre l'eccellente design, il Vernee M5 ha anche vanta anche una buona un'esperienza, per l'utilizzo regolare. Il dispositivo soddisfa le maggiori richieste dei giovani.
Il Vernee M5 utilizza processore Octa-core e 64 bit, allo stesso tempo dotato di 4 GB di RAM. Ha buone prestazioni quando si utilizzano più applicazioni, durante la modifica di foto e video, ecc. Non importa se navigate in Internet, o stiate guardardando un film online o stiate giocando a gicohi pesanti, l'esperienza sarà liscia in qualsiasi momento.


Un sistema profondamente ottimizzato

Il sistema VOS 1.0 è basato su una profonda ottimizzazione del sistema operativo Android 7.0.
Quando si visualizzano le immagini, utilizzando Instagram o Facebook, è possibile scorrere le immagini molto velocemente. Confrontato con altri modelli, lo smartphone Vernee M5 è tra i più veloci a caricare immagini. Inoltre, Vernee M5 supporta 4G LTE + VoLTE e copre le reti 4G / 3G / 2G. È un telefono molto stabile.

Un rapporto qualità – prezzo assolutamente vantaggioso

La versione Vernee M5 4GB + 64GB è disponibile a solo $ 129.9, e puoi anche risparmiare $ 10 per acquistare su alcuni negozi elencati sul sito Vernee. Solo 119,99 dollari e otterrai questo smartphone a basso costo e dal design interessante .
Il design alla moda, ottime prestazioni , un sistema ben ottimizzato e un buon rapporto qualità-prezzo rendono il Vernee M5 molto interessante.
Per ulteriori informazioni potrete trovare maggiori informazioni qui: http://www.vernee.cc/campaign/2017928-m5/





Nessun commento: