Amazon Key : Amazon entra in casa vostra - Tuttoxandroid

Breaking

27 ottobre 2017

Amazon Key : Amazon entra in casa vostra

Il colosso e-commerce chiamato  Amazon non finisce mai di sorprenderci! Ed ecco che arriva una novità introdotta da Amazon nel settore delle consegne: Amazon Key!




L'azienda di commercio di statunitense di recente ha introdotto Amazon Key: con questo nuovo servizio, in fase di "beta" ed introdotto per ora solo negli Stati Uniti, diamo le l'accesso , in base ad alcuni accordi, che Amazon, o meglio il corriere,  ci consegni il pacco anche quando nell'indirizzo di consegna non sia presente nessuno.


Questa idea nasce da una questione che fino ad ora era un problema: la maggior parte degli acquirenti Amazon durante la consegna erano al lavoro, o comunque non erano in casa.

Momentaneamente il servizio è offerto solo ad acquirenti che vivono in alcune città degli Stati Uniti che hanno Amazon Prime.

In fase di registrazione vi sarà dato un kit che comprende:


  • Amazon Cloud Cam (Key Edition) 
  • Smart Lock compatibile con Amazon Cloud Cam

Al momento il kit costa 249,99 dollari ed è disponibile solo per alcune città degli Stati Uniti d'America 
(se siete incuriositi sul kit clicca sull'immagine di Amazon qui sotto)


Questi accessori consentono al proprietario della casa di aprire e chiudere le serrature anche a distanza, direttamente da iPhone o Android. E grazie ad essi possiamo autorizzare a persone terza ad entrare in casa. Al fine di risolvere un problema: quando il corriere autorizzato non trova nessuno in casa, può lasciare il pacco anche senza la presenza dell' ordinante.

Amazon Key sarà disponibile a partire dall' 8 Novembre negli USA.








Nessun commento: