EaseUS MobiMover Free: il primo software per il trasferimeno dati gratuito su iPhone - Tuttoxandroid

Breaking

12 ottobre 2017

EaseUS MobiMover Free: il primo software per il trasferimeno dati gratuito su iPhone

ATTENZIONE: Nonostante il sito si occupi principalmente del mondo Android, abbiamo comunque deciso di occuparci di questo prodotto molto interessante collegato al mondo Apple.


EaseUS MobiMover Free nasce come primo software per il trasferimento gratuito di dati di iPhone in tutto il mondo. Infatti può eseguire il backup dell'iPhone/iPad, condividere file tra dispositivi iOS e sincronizzare dati del computer con l'iPhone/iPad in maniera assolutamente gratuita. I nuovissimi iPhone 8/8 Plus/X e altri iPhones con iOS 11 sono perfettamente supportati.



È possibile scaricare questo software di trasferimento per dati di iPhone/iPad gratuitamente.



Basterà un clic per importare contatti, messaggi, note, calendari, posta vocale, libri, preferiti, foto, video, suonerie, playlist, memo vocali da iPhone/iPad al computer.



EaseUS MobiMover in sintesi è:

Gratuito: con questo software di trasferimento per iPhone, è possibile esportare i dati di iPhone sul computer, importare file da iPhone a iPhone e gestire gratuitamente il contenuto di iPhone. 

Veloce: è possibile importare dati da iPhone/iPad al computer, sincronizzare i dati da iPhone a iPhone, trasferire dati iPhone al computer con un solo clic. 

Facile: l'utilizzo di EaseUS MobiSaver Free non coinvolge operazioni complesse.


CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD GRTUITO:  free download 


Nessun commento: