Basso costo + Ottima resa : scopriamo le Syllable D900 - Tuttoxandroid

Breaking

24 ottobre 2017

Basso costo + Ottima resa : scopriamo le Syllable D900

Oramai l'assenza del jack delle cuffie inaugurata da Apple un anno fa ha preso piede tra molti produttori di smartphone.
Difatti, nonostante le numerose critiche alla casa di Cupertino, Samung, Huawei hanno cominciato a togliere il tanto amato foro foro dai loro prodotti.

Ebbene, non ci resta che rassegnarci ad utilizzare improbabili adattatori usb type-c per le nostre vecchie cuffie, oppure tuffarci a sperimentare l'audio senza fili: ecco le Syllable D900.

Se da un lato il passaggio all'audio senza cavi ci sia stato un po' imposto, c'è da dire che con il passare del tempo sono stati immessi sul mercato prodotti sempre più performanti a prezzi sempre più bassi.

Le Syllable D900 sono un prodotto robusto, esteticamente gradevoli (sono abbastanza piccole e non ci fanno sembrare dei 'marziani' agli occhi dei passanti) e con un audio più che discreto.
I numeri di queste cuffie sono interessanti: Bluetooth 4.1, solo 30 minuti per la ricarica completa, standby per circa 30 ore e durata di utilizzo continua stimata intorno a 110 minuti.

Ma ciò che più le rende appetibili è il prezzo: ad oggi sono proposte a meno di 22 euro. L'acquisto è decisamente consigliato: pensate che con il costo delle cuffie senza fili della Apple, riuscirete a comprare 8 paia di questi auricolari.
Ecco il link per l'acquisto!


Nessun commento: