I migliori Tablet per bambini 2017: la lista definitiva! - Tuttoxandroid

Breaking

3 ottobre 2017

I migliori Tablet per bambini 2017: la lista definitiva!

E' indubbio: i tablet sono oramai una risorsa indispensabile per i genitori: i bambini sono come spugne, apprendono ogni cosa che li circonda. Ed ad oggi sempre più bambini,anche a partire dalla tenera età di due anni, sì! Osservando i propri genitori, imparano a toccare lo schermo ed a interagire con esso. Alzi la mano il genitore che non apre Youtube, spara un bel cartoon di Peppa Pig da mezz'ora, e lo consegna al bambino che con quasi certezza nei successivi 30 minuti non si farà sentire.
Ebbene, ma quante volte lo schermo del proprio apparecchio è andato in frantumi? Quante volte il bambino è andato a quel messaggio o a quella foto che non doveva in realtà essere scoperta? C'è una soluzione a tutto questo: i tablet per bambini.


Sono per lo più apparecchi Android, con caratteristiche tecniche sufficienti a far girare l'intero sistema, con scocche super rinforzate e app ed interfacce studiate ad hoc per i più giovani utenti. Ricordiamo che la tavoletta originariamente nasce come strumento di lavoro (è utilizzata nei maggiori ospedali americani ad esempio): Vostro figlio pertanto, oltre che lasciarvi in pace nelle domeniche invernali passate sul divano in casa a riposare, potrà anche apprendere la matematica, la geografia o semplicemente guardare contenuti adeguati alla sua tenera età. 



Di seguito le nostre proposte e i link alle migliori offerte 2017 del momento:




TABLET PER BAMBINI 5 ANNI
Mio Tab Laptop Evolution 
Descrizione:

La Lisciani non è un marchio noto nel mondo della tecnologica, ma è in realtà è una casa che da anni si è specializzata in elettronica per bambini. Questo è uno dei loro migliori prodotti -le scelte più economiche hanno specifiche poco attuali- dispone di una scocca colorata completamente antiurto, uno schermo da 7 pollici, con più di 300 applicazioni dedicate ai bambini, nonché la possibilità di scaricare dal Playstore tutte le app del mondo Android.

Risultati immagini per logo amazon

TABLET PER BAMBINI 4 ANNI
Clempad 7.0 Plus 
Descrizione:

Questo è un prodotto di una casa certamente più nota ai più: la Clementoni. Come per la Lisciani, la casa ha sfornato una miriade di prodotti molto simili tra loro. Ci sentiamo di consigliare questo poiché monta una recente versione di Android, la 7.0. Lo schermo è da 8 pollici.

Risultati immagini per logo amazon


TABLET PER BAMBINI 3 ANNI 
Clementoni - Clempad
Descrizione:

Questo tablet è adatto ai più piccoli, anche per la maneggevolezza. La casa lo consiglia dai 3 anni di età in su, ma gli utenti raccontano che è utilizzabile anche da piccoli di due anni di età. Anche in questo è possibile installare le app Android. 

Risultati immagini per logo amazon


TABLET PER BAMBINI 18 MESI

Chicco Happy Tab Talent Edition 2016

Descrizione:

Non poteva certamente mancare la Chicco, forse la più celebre casa produttrice di giochi per bambini.
Una proposta onesta, rispettosa delle normative europee. Dotata di due fotocamere e di una interessante funzione che ripete in vivavoce ogni parola scritta dal bambino

Risultati immagini per logo amazon


TABLET PER BAMBINI 4 ANNI 
Clementoni Clempad Pro 6.0
Descrizione:

Ennesimo prodotto della casa, una via di mezzo tra tutte le selezioni sinora illustrate. Il punto di forza è un mega schermo da 10 pollici.

Risultati immagini per logo amazon



TABLET PER BAMBINE 5 ANNI 
 Mio Tab Barbie
Descrizione:

Un tablet per le signorine. Ebbene sì. Una tavoletta tutta rosa, improntata sulla Barbie e una tutta una serie di app dedicate. L'occhio vuole la sua parte, per i bambini ancora di più! Per le bambine può essere la scelta vincente.

Risultati immagini per logo amazon


TABLET PER BAMBINI 4-5 ANNI 
Yuntab Q88R
Descrizione:

Una scelta economica. Effettivamente le specifiche non sono così peggiori rispetto alle scelte che vi abbiamo prima esposto. Se volete fare un tentativo e non siete certi di questo target di prodotti, potrebbe essere la via giusta.

Risultati immagini per logo amazon


TABLET PER BAMBINI 5 ANNI 
Alldaymall
Descrizione:

Il prezzo è invitante, la scocca pare solida e appagante esteticamente. Le recensioni sembrano tutto sommato positive. Potrebbe essere il miglior prodotto dal rapporto qualità/prezzo?

Risultati immagini per logo amazon



Custodia per Apple iPad 2, 3 e 4
Muze Tand
Descrizione:

In ultimo, un prodotto diverso. Una mega cover, coloratissima, con grandi braccia laterali per una sicura impugnatura. Con questo case il vostro Ipad sarà al sicuro!

Risultati immagini per logo amazon




L'articolo che riguarda i migliori tablet per bambini e bambine, verrà aggiornato con le nuove proposte.


Nessun commento: