Immagini di Buona Domenica da inviare su whatsapp - Tuttoxandroid

Breaking

4 ottobre 2017

Immagini di Buona Domenica da inviare su whatsapp


Qual è il modo migliore per iniziare la giornata se non con un buongiorno accompagnato da un buon caffè? In questo articolo abbiamo raccolto per voi delle immagini e gif di buona domenica da inviare su Whatsapp per augurare una buona giornata in modo divertente e allegro. Buona domenica è un augurio che viene dal cuore con amore, per tutte le persone più care. 



La domenica come tutti sappiamo è il giorno del Signore, riservato settimanalmente al riposo. Secondo la religione è il settimo giorno della settimana in cui Dio si riposò dopo aver creato la terra. Questo giorno viene considerato anche come l'occasione per mangiare tanto, fare una gita fuori porta con la famiglia e lamentarsi che domani è Lunedì!! Non c'è cosa migliore che augurare di trascorrere una buona giornata insieme alle persone care. Le nostre immagini sintetizzano l'importanza di questo giorno speciale, nel corso delle prossime settimane aggiorneremo la lista.
Il caffè della domenica è quello più gustoso! Se vi siete svegliati di ottimo umore non potete non condividere le immagini che trovate qui in basso.
Detto ciò, non resta che augurarvi una Buona Domenica a tutti :-)


Abbiamo raccolto immagini divertenti, dolci, romantiche, con bambini, c'è n'è per tutti i gusti! Da scaricare e inviare su Whatsapp, Facebook, Telegram e altri Social.


Buona Domenica



 Come condividere su Whatsapp le immagini






Inviare le immagini che trovate sul Web è molto semplice, ti basterà premere prolungato sulla foto, scaricare il contenuto sul vostro Smartphone oppure direttamente Condivi immagine e scegliere la condivisione tramite Whatsapp

Ecco ora la sfilza di foto, che abbiamo raccolto per te:



La Domenica al Nord e... al Sud

Domani è già lunedì?

Lasciatemi dormire... almeno la domenica

Quanto mi piace dormire


Una Buona Domenica da inviare su Whatsapp


Giorno festivo: per uomini e donne

Gioiosa domenica a tutti






 








Nessun commento: