Incredibili performance di resistenza: Vernee MIX 2, con una enorme batteria da 4200 Mah, e ricarica super rapida da 9V/2A - Tuttoxandroid

Breaking

13 ottobre 2017

Incredibili performance di resistenza: Vernee MIX 2, con una enorme batteria da 4200 Mah, e ricarica super rapida da 9V/2A

Come tutti sappiamo, il nuovo Vernee MIX 2 è nuovo device che segue la recente tendenza degli all-screen phone. Vetro davanti e dietro, pannello da sei pollici in full hd plus (2106*1080), 18:9 il rapporto, due camere con sensore Sony da 13 mp, e un solido Helio P25 Octa-core CPU con 4GB RAM + 64GB ROM a muovere il tutto.



E' il primo flag ship di Vernee a fare ingresso nella moda dei telefoni a tutto schermo, ma oltre a quanto sopra detto vi sono altre interessanti features: una capiente batteria da 4200 Mah
Questo dato merita una riflessione: 4200 Mah in un telefono compatto, tutto schermo, sono davvero notevoli, basti pensare che il nuovo Xiaomi Mix 2 ha una batteria di 3400 Mah.
Ovviamente il Vernee MIX 2 supporta la tecnologia di ricarica rapida (9V/2A), arrivando sino a 18W: Vernee sul proprio sito lo chiama “Pump Express+”. In una sola ora viene promesso il raggiungimento dell'85% di ricarica! Non vediamo l'ora di testare se ciò corrisponda realmente al vero.

Con uso standard si dovrebbero raggiungere I due giorni con una unica ricarica e, qualora venga settato il così detto "VOS endurance mode", si potrebbe arrivare addirittura a 3 giorni di utilizzo continuato. I dati dichiarato per lo stanby invece toccano le vette dei 7/9 giorni di accensione: praticamente caricando il telefono per 25 minuti solamente, dovreste riuscire a coprire metà giornata di utilizzo!
Se tutto ciò corrisponderà a realtà non vi sarà alcuna paura di rimanere a secco.


Nello specifico nella modalità VOS Endurance si potrà controllare I dettagli di utilizzo della batteria per ogni singola componentistica: schermo, Wlan, Wifi, ogni applicazione, ecc. Ci sarà pure un grafico che ci aiuterà a capire il tutto. Vernee spinge molto sull'aspetto durata della batteria, e promette che qualora sia selezionato il modo “Stanby intelligente”, il sistema automaticamente si setterò per ottimizzare il consumo di batteria. Un sistema molto proattivo!
Il prezzo è assolutamente competitivi posto che grave alla promo lancio con uno sconto di circa 60 dollari, si può portare via il Vernee MIX 2 a soli 169,99 dollari, finita la promo il prezzo salirà a 229.99 dollari.
Per maggior informazioni si può visitare il sito ufficiale: (LINK)
Per l'acquisto si può far riferimento al noto store Gearbest



Nessun commento: