MIX 2: il primo smartphone Vernee senza bordi! - Tuttoxandroid

Breaking

3 ottobre 2017

MIX 2: il primo smartphone Vernee senza bordi!


MIX 2 è il primo smartphone in assoluto di Vernee privo di bordi (o quasi). Il design, caratterizzato da tre lati praticamente senza bordi dona all’utente una visione senza limiti. È il primo smartphone senza bordi al mondo che sia dotato di uno schermo da 6.0” FHD+ (2160x1080) e processore Mediatek Helio P25. Con questo dispositivo, si può godere di un display 18:9 (a differenza degli smartphone tradizionali, con display 16:9) da 6 pollici, ma in una scocca dalle stesse dimensioni di uno smartphone da 5.2 pollici!













Sebbene al momento si possa vedere in foto solo una scocca posteriore, cioè la versione in blu, possiamo sicuramente affermare che l’aspetto sia sbalorditivo. La back cover blu è di alta qualità tanto quanto una back cover nera, avendo però il vantaggio di essere più bella da vedere e più “pulita”. La texture e la finitura lucida mostrano la natura del Vernee MIX 2: quella di uno smartphone di qualità.
Il design in vetro “fronte-retro” del Vernee MIX 2 è sorprendente. Come possiamo vedere dalla foto, la scocca posteriore è lucida come uno specchio e decisamente molto gradevole alla vista. La versione blu, poi, è più alla moda, e assomiglia molto a uno smalto colorato. Possiamo forse ipotizzare che Vernee possa rilasciare altri modelli con scocche posteriori dai colori personalizzabili,per attirare più clienti dalla sfera femminile?






Video:


È possibile vedere il nuovo Vernee MIX 2 anche nel video che vi linkiamo qui sopra, che ne pensate del design?

Qualora foste interessati all’acquisto, avete la possibilità di ordinare il nuovissimo MIX 2 a soli 99 dollari, a questo link: http://www.vernee.cc/. Clicca qui invece per vedere un nostro articolo sul Thor Plus, un altro dispositivo molto valido di casa Vernee


Nessun commento: