[OFFERTE] Wind Smart 5 Gold e Smart 7 Star, prezzi e info! - Tuttoxandroid

Breaking

14 ottobre 2017

[OFFERTE] Wind Smart 5 Gold e Smart 7 Star, prezzi e info!

L'operatore arancione ha messo in mercato due ottime offerte per il mobile, la Wind Smart 5 Gold e la Smart 7 Star, scoprite i costi e come attivarle!



Le due offerte seppur simili tra di loro sono molto interessanti, perché con la Wind Smart 5 Gold l'operatore ci offre 1000 minuti verso tutti e 10GB in 4G che possono diventare 20GB invitando i vostri amici a passare all'operatore arancio, il tutto a solo 5€ ogni 4 settimane.


Mentre la Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti verso tutti e 15GB in 4G che possono diventare 25GB invitando i vostri amici a passare a Wind, il costo dell'offerta è di 7€ ogni 4 settimane.

Possono attivare questa promoziono i clienti di tutti gli operatori virtuali, Vodafone, Tim. Non è possibile attivarla per già clienti Wind o clienti 3.
Se siete interessati a passare a una di queste due offerte e volete avere maggiori informazioni riguardo i costi di passaggio non esitate a contattarmi al indirizzo email marting.review@gmail.com  (siete pregati di mettere come oggetto l'offerta che vi interessa) o su Telegram @Martin_white sarò lieto di darvi le informazioni a voi utili ed aiutarvi nel passaggio!


Nessun commento: