Rumor di un possibile Oneplus 5t. Verità o fantascienza? - Tuttoxandroid

Breaking

12 ottobre 2017

Rumor di un possibile Oneplus 5t. Verità o fantascienza?


In questi ultimi giorni, circola in rete una voce riguardante la possibilità di una presentazione da parte di Oneplus, fissata nel mese di Novembre. Che possa essere presentato un aggiornamento dell'attuale Oneplus 5? Vediamo insieme se è possibile...



Come i più appassionati di voi ricorderanno, lo scorso anno in casa Oneplus ci fu la presentazione prima del Oneplus 3 e successivamente, della revisione "turbo" della 3a generazione dell'azienda cinese. In quel caso il 3t nasceva come un'esigenza a causa dei problemi dovuti dal processore Snapdragon 820, il quale causava battery drain esagerato e prestazioni in linea con gli altri senza dare quel plus che ci si sarebbe aspettato da casa Oneplus. 
Durante questo anno è stato presentato il nuovo top di gamma, il Oneplus 5 che si è rivelato uno dei migliori dispositivi del 2017, equipaggiato con Qualcomm Snapdragon 835, 6 giga di RAM e una dual camera che regala degli scatti davvero ottimi. 

Serve davvero un aggiornamento del Oneplus 5?
- Si, perchè oramai quasi tutti i top di gamma possiedono un display borderless con risoluzioni QHD+ e Oneplus rischierebbe di restare fuori dal giro fino al prossimo anno.

- No, perchè non ci sarebbe l'hardware da aggiornare, oltre al display, dato che il 5 ha già più del necessario per restare un top sotto il profilo hardware fino alla presentazione di un futuro 6. Infatti Qualcomm non ha ancora aggiornato la sua serie Snapdragon (840/845?) e un altro modello simile al 5 solo con un display borderless, non avrebbe molto senso a mio avviso.





Compare su internet la foto dell' Oppo Find F5 e voci dicono che c'è la possibilità che Oneplus possa "prendere in prestito" il design come già fatto con il primo device della casa cinese. Se queste voci si rivelassero veritiere, il 5t sarà presentato con un display da 6 pollici e una risoluzione di 2160x1080 pixel con l'oramai famoso aspect ratio di 18:9.

Secondo voi è possibile che Oneplus spiazzi tutti con questo nuovo device o sono solo voci di corridoio? Fatecelo sapere nei commenti e condividete. 

Ricordatevi di seguire TuttoxAndroid sul nostro blog e sulla pagina Facebook dove pubblicheremo altre notizie relative al mondo Android e tante offerte speciali! 



Nessun commento: