Vernee M5 VS iPhone 7, prestazioni, dimensioni contenute e prezzo. M5 non può perdere! - Tuttoxandroid

Breaking

1 ottobre 2017

Vernee M5 VS iPhone 7, prestazioni, dimensioni contenute e prezzo. M5 non può perdere!


Vernee ha appena presentato il suo nuovo top di gamma il Vernee M5, uno smartphone con un display da 5,2 pollici e prestazioni top ad un prezzo davvero basso. 




Come sappiamo l'iPhone 7 in versione da 4.7 pollici è famoso per la sua usabilità a una mano, infatti tenendolo in mano si riesce a coprire tutto lo schermo con il pollice. 
Non è una novità che spesso un display "piccolo" non consenta di fruire in maniera ottimale di contenuti video o social, per questo molta gente preferisce un display da 5 pollici a salire.







Vernee M5 ha un display da 5.2 pollici e un buon rapporto schermo/cornici. Questo permette all' M5 di avere una scocca poco più grande di iPhone 7 ma uno schermo nettamente più grande. Vernee M5 si tiene molto bene in mano grazie anche alla finitura della scocca posteriore e allo spessore super ridotto a 6.9mm, questo lo rende davvero comodo nell'uso a una mano.


iPhone 7 utilizza come sistema operativo iOS 11 mentre Vernee M5 utilizza la nuovissima VOS 1.0 un sistema operativo basato e ottimizzato di Android 7.0. Dal video ufficiale Vernee, che posterò in fondo all'articolo, si può vedere come nella prova Vernee M5 riesca a stare dietro ad iPhone senza particolari problemi e in alcuni casi, come sbloccare il dispositivo o cambiare app, riuscire addirittura ad essere più veloce.






Vernee M5 ha una batteria da 3300mAh, quasi il doppio della batteria di un iPhone 7. Questo si ripercuote sulla durata, infatti, in due ore di test la percentuale di batteria usata dal Vernee M5 è minore rispetto a quella usata da iPhone 7 

Vi lascio il link al video ufficiale realizzato da Vernee 




Ricapitolando, ottima usabilità ad una mano, velocità paragonabile ad iPhone 7, design curato e materiali di qualità con metallo nella parte posteriore. Queste qualità rendono il Vernee M5 davvero un top di gamma ma a che prezzo? 




È possibile acquistare Vernee M5 ad un prezzo davvero competitivo solo 129.99$ 
(circa 110€) con uno sconto ulteriore di 10$ (circa 8€) se lo si acquista presso alcuni shop online. Per ulteriori informazioni visitate il sito web ufficiale di Vernee.


Per altre news e offerte continuate a seguirci su TuttoxAndroid!






Nessun commento: