ZTE Axon M: lo smartphone pieghevole - Tuttoxandroid

Breaking

19 ottobre 2017

ZTE Axon M: lo smartphone pieghevole

L'era degli smartphone pieghevoli è sempre più vicina, ZTE ce ne da la prova con il suo nuovo Axon M.

Scopri tutti i dettagli dell'ultimo smartphone presentato da ZTE continuando nella lettura dell'articolo.


La nota azienda cinese ZTE ha presentato il suo ultimo smartphone; l'Axon M, un device che cambierà totalmente quello che rappresentano i nostri cellulari di tutti i giorni.

Avevamo già visto negli ultimi mesi tutti gli sviluppi di samsung nel campo degli schermi pieghevoli, ma ZTE da inizio alla nuova era di smartphone.

L'Axon M forse non sarà quello che ci si aspetta, dato che non è dotato di un vero e proprio schermo pieghevole, ma di due schermi FullHD da 5,2" uniti da una cornice.

Sicuramente una bella trovata da parte dell'azienda cinese, che "innova" il campo dei device mobili con una soluzione già vista in passato, ma tanto semplice quanto geniale.

Axon M quindi userà due schermi separati con tre funzionalità principali: 

  1. Display indipendente, per utilizzare le app in multitasking.
  2. Visuale tablet, utilizzando entrambi gli schermi
  3. Modalità tenda, per permettere ad altre persone di visualizzare il secondo schermo, comodo per presentazioni o visualizzazione di video in gruppo.

Il device è mosso da un ottimo processore, ovvero: lo snapdragon 821 accompagnato da 20 megapixel di fotocamera e da 4 GB di RAM.

Axon M potrebbe dare inizio ad una nuova era di smartphone, anche se non è la prima volta che uno smartphone a doppio schermo arriva sul mercato.


Nessun commento: