Codice sconto: adattatore Koogeek Smart Socker a 26.99 euro - Tuttoxandroid

Breaking

9 novembre 2017

Codice sconto: adattatore Koogeek Smart Socker a 26.99 euro

Amici appassionati di tecnologia oggi vi parliamo dell'adattatore Koogeek Smart Socker.

Sebbene questo strumento funzioni solo con i dispositivi iOS, abbiamo deciso di parlarne comunque potendo offrire un codice sconto del 25% sull'acquisto.  Se avete a casa vostra l'Apple HomeKit e non volete spendere tanti euro per l'acquisto delle lampadine compatibili, questo strumento fa al caso vostro. 



I comandi remoti e l'assistenza vocale sono la cornice perfetta per un prodotto che, come da titolo, fa il suo lavoro in maniera eccellente.
Collegato l'adattatore, scaricata l'app, collegata tramite il codice (Presente nel manuale) potete gestire le varie funzioni attraverso l'app: Timer, accensione, spegnimento, creazione di stanze e scene.


La plastica ABS lo rende resistente a graffi e urti ed è adatto a qualsiasi ambiente, sconsigliamo l'utilizzo all'esterno. 


Ecco in breve le sue caratteristiche:
  • [Compatibile con Apple HomeKit] attraverso questo adattatore possiamo abilitare varie funzioni usando Siri. Lo Smart Socket riesce a trasformare qualsiasi lampadina con attacco E27 standard in una lampadina collegata.
  • Con l'app di Koogeek Home,potete personalizzare i temi e impostare il timer per ogni lampadina.
  • Il tuo Apple TV o iPad può essere impiegato come un hub a casa per il controllo in remoto con la possibilità di monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile.
Attraverso il codice sconto: AMFC4QOY (il prezzo si abbassa da 35.99 euro a soli 26.99 euro)
LINK PRODOTTO >> http://amzn.to/2hmIh8J



Nessun commento: