Da Napoli contro le soste in doppia fila, arriva l'app "MoVeng" - Tuttoxandroid

Breaking

13 novembre 2017

Da Napoli contro le soste in doppia fila, arriva l'app "MoVeng"

Dall'idea di giovani imprenditori napoletani, arriva l'applicazione completamente gratuita per combattere il noto problema della sosta in doppia fila che affligge la città partenopea.





Si chiama MoVeng, già disponibile sul play store e anche sull' apple store. Completamente gratuita, ideata da un gruppo di imprenditori intenti a voler contribuire notevolmente nel risolvere il problema della nostra penisola. 
Il funzionamento è molto semplice, basta inserire nel database generale dell' app la propria targa, dopo essere registrati. Di conseguenza, potremmo contattare, tramite numero di targa, il proprietario dell'auto in doppia fila che ci impedisci di muoverci.
Di riscontro, l'automobilista potrà usare l'app per risponderci semplicemente facendo un tap sul tasto "MoVeng"; italianizzato "sto arrivando" . Il tutto mantenendo l'anonimato, dato che l'idea non è quella di sollevare questioni o litigi. 

Anche se è nata a Napoli, è possibile utilizzarla in tutta Italia, sperando nel reale interesse di poter alleviare questo problema.




Nessun commento: