[GUIDA-aggiornato] Come comprare su Amazon anche senza carta di credito + 10 euro in regalo - Tuttoxandroid

Breaking

18 novembre 2017

[GUIDA-aggiornato] Come comprare su Amazon anche senza carta di credito + 10 euro in regalo

Importante novità per gli acquisti e-commerce. Da pochi giorni il colosso Amazon ha reso disponibile anche in Italia il servizio di Amazon Ricarica in Cassa.


Difatti dopo Stati Uniti, Messico e U.K. anche da noi sarà possibile fare acquisti senza essere titolari o comunque voler usare una carta di credito.

Nonostante l'acquisto on line stia diventando sempre più una consuetudini sia per i più giovani che per i più anziani, c'è chi comunque ancora oggi nutre diffidenza circa il diffondere in rete i dati della propria carta.
MA COME FUNZIONA?
Avete presente il funzionamento delle tesserine di ricarica del credito telefonico? Beh, con le dovute differenze, il concetto è il medesimo. Basterà infatti recarsi presso un dei molti negozi convenzionati e ricaricare il nostro account Amazon con una carta regalo. I valori compresi comprendono ogni range di bisogno, dai 15 ai 500 euro.
L'accredito sarà immediato e la possibilità quindi di acquistare sarà conseguente. Scaricate la App Amazon, scansionate il codice a barre sulla tesserina di ricarica e avremo caricato il credito conseguente. La nostra area personale vedrà automaticamente infatti la disponibilità di un plafond pari all'importo della ricarica.
Il tutto in piena sicurezza, poiché avremo acquistato in contanti la tesserina di ricarica dal nostro negoziante di fiducia. Tabacchi, supermercati e quanti altri: in giro oramai tutti, di solito accanto alle ricariche telefoniche, vedono disponibili anche le tessere Amazon di ricarica.
A breve anche i punti Sisal -le macchinette de tabaccaio con cui scommettiamo o paghiamo le bollette- potranno generare le ricariche Amazon.
E c'è anche un regalo: con la prima ricarica da 20 euro, Amazon ve ne regalerà 10!
Che aspettate?


Nessun commento: