[GUIDA] Come recuperare foto da Android - Tuttoxandroid

Breaking

23 novembre 2017

[GUIDA] Come recuperare foto da Android

Hai cancellato per sbaglio una foto dal tuo dispositivo Android? Oppure vuoi recuperare una foto che hai cancellato tempo fa ma proprio ora ti serve? Vediamo insieme questa semplice guida per recuperare una foto dal tuo smartphone Android.




Quest'oggi voglio parlarvi di DiskDigger Pro. Una delle migliori app disponibili sul Playstore ideata per recuperare foto cancellate dal nostro dispositivo Android
Per lavorare al meglio ha bisogno dei permessi di root, qualora non fossero disponibili, verranno ricercati i file disponibili salvati nella cache.

L'interfaccia è estremamente semplice e facile da usare. Sembrerà strano, ma questa app ci permetterà di recuperare in maniera estremamente veloce i nostri file, come ad esempio le nostre foto. 
Passiamo ora a vedere come poterla utilizzare:

- Scarica l'app direttamente dal play store digitando DiskDigger, oppure premi qui.
- Apri l'app e premi su "Concedi" per poter utilizzare i permessi di root.

Dopo aver fatto questo vi comparirà questa schermata:


- Premete su Start Basic Photo Scan.

Inizierà la ricerca di tutte le foto cancellate. 
Una volta terminata la ricerca, potremmo selezionare, spuntando la casella in alto a sinistra, tutte le foto che vogliamo recuperare.
Dopo questo, premiamo su Recovery, e selezioniamo dove vogliamo salvare le foto. Possiamo scegliere di salvarle sul Cloud di riferimento, o in locale nella cartella che preferiamo.

Che aspetti? Prova questa magnifica app.




Nessun commento: