Holly e Benji, il gioco : da dicembre disponibile sul Play Store - Tuttoxandroid

Breaking

22 novembre 2017

Holly e Benji, il gioco : da dicembre disponibile sul Play Store

Chi ama il calcio lo sa: Holly e Benji fa tornare in bambino perso che era in lui! Appena qualcuno guarda Holly e Benji si aspetta rovesciate incredibili, lanci da urlo, tiri dalla difesa che magicamente rompono la rete e chi più ne ha più ne metta. Molto difficile mostrare tutto questo nella realtà ma il cartone animato più famosi degli anni '80 riusci a coinvolgere milioni di bambini e farli appassionare al gioco del Calcio.



Ecco, proprio di loro parliamo oggi perché stanno per tornare nel piccolo schermo, ma non sotto forma di cartone animato ma,bensì, di gioco di calcio.

USCITA Il gioco si chiamerà "Capitan Tsubasa : Dream Team"  e sbarcherà su tutti i dispositivi Android ed iOS: il gioco è già presente nel Play Store per i soli utenti del Giappone, noi Italiani dovremo aspettare fino a dicembre.

GAMEPLAY Il gioco avrà diverse modalità di Gameplay: uno di questi è l' "HEAD TO HEAD" in cui ci possiamo divertire a sperimentare tutti i famosi tocchi dei famosi personaggi: dal tiro di Mark Lenders fino all'accoppiata Hutton - Becker che tutti conosciamo.

In più potremo provare l'online: dunque ci sarà la possibilità di sfidare gli amici online!!

INSOMMA non ci resta che pazientare ancora qualche settimana per tornare nei vecchi tempi!


Nessun commento: